ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (39)
Dati personali di Ligaro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.56
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 14:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016

2/2/2016

10/6/2015

11/2/2012

22/1/2012

25/5/2011

144 Mi piace

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
  1. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Ligaro attivo thread : Comportamento di un'amica
    "Hey, devo dirti una cosa nell'orecchio" "Che c'èèèè?" (porge l'orecchio) MEGARUTTO TRITONALE LIVELLO "ADVANCED" CON RINCULO E APPLAUSO PRE-REGISTRATO FINALE (Attenzione: potrebbe generare effetti...
    Mi piace su: 18/4/2012, 9:48
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Ligaro attivo thread : Opinione femminile!
    Beh, ma non sempre la "rottura" è reciproca. Alle volte ci si incontra nel momento sbagliato. Di per sé l'incontro è giusto, tra due determinate persone, ma magari una delle due deve prima vivere...
    Mi piace su: 18/4/2012, 1:47
  3. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Ligaro attivo thread : Comportamento di un'amica
    "Hey, devo dirti una cosa nell'orecchio" "Che c'èèèè?" (porge l'orecchio) MEGARUTTO TRITONALE LIVELLO "ADVANCED" CON RINCULO E APPLAUSO PRE-REGISTRATO FINALE (Attenzione: potrebbe generare effetti...
    Mi piace su: 17/4/2012, 12:13
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ligaro attivo thread : Comportamento di un'amica
    Mi piace su: 17/4/2012, 10:22
  5. maya
    maya piaciuto post da Ligaro attivo thread : Proseguire o lasciare che la cosa muoia?
    Ehm... "Adesso e i giorni prima non s'è fatta sentire" "s'è fatta viva in seguito ad una brutta esperienza avuta con un altro ragazzo" Questi punti mi sembrano decisivi. Poprio poco tempo fa a...
    Mi piace su: 26/3/2012, 18:23
  6. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Ligaro attivo thread : le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?
    Che crolli la sua baracca può solo essere un bene. Una persona va conosciuta per ciò che è e non per la maschera che indossa. Quando al giocare con le persone... Io su questo punto avevo un'integrità di...
    Mi piace su: 16/3/2012, 11:13
  7. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Ligaro attivo thread : Proseguire o lasciare che la cosa muoia?
    Dipende, io trovai un autentico "tesoro" a 600km da me. Ma non eravamo ghiaccioli, ci fu da subito un gran feeling. E, dopo aver viaggiato per mezza Italia, andammo a convivere. Tempo...
    Mi piace su: 16/3/2012, 0:38
  8. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Ligaro attivo thread : Tutto torna...? !!!
    Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto. Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc. No, non...
    Mi piace su: 14/3/2012, 23:06
  9. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Ligaro attivo thread : Proseguire o lasciare che la cosa muoia?
    Fai ciò che ritieni opportuno, segui i tuoi desideri, però occhio a una cosa... NON fissarti su sta ragazza. Anche qui, le esperienze insegnano. Se uno si fissa troppo cominciano le paranoie, e un uomo...
    Mi piace su: 13/3/2012, 20:38
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Ligaro attivo thread : Club Dogo - Tornerò da re
    http://www.youtube.com/watch?v=OQ333aOSgx0
    Mi piace su: 10/3/2012, 3:05
  11. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Uscire con un ragazzo timidissimissimo
    acido muriatico... e vedi come si scioglie!!! E poi..."galleggerà..." uahahahahahaah.. Ehm..coff coff! Dicevamo... Con questi ragazzi ci vuole molta pazienza, ma se non vengono messi sotto...
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:55
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto alla musica, sono sempre stato la persona più eclettica che io conosca. Ma non avrei mai pensato che sarei arrivato a passare ore e ore di fila ad ascoltare i Club Dogo...
    Mi piace su: 7/3/2012, 14:58
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Ligaro attivo thread : Tutto torna...? !!!
    Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto. Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc. No, non...
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:02
  14. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Ligaro attivo thread : Che sia da monito
    Considerami patetico, sognatore, sotto i "fumi dell'amore", o qualsiasi altra cosa. Non mi importa. Avevo 22 anni, ora 26, e su questo forum ho conosciuto una persona straordinaria, davvero. Non...
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:01
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Ligaro attivo thread : Che sia da monito
    Considerami patetico, sognatore, sotto i "fumi dell'amore", o qualsiasi altra cosa. Non mi importa. Avevo 22 anni, ora 26, e su questo forum ho conosciuto una persona straordinaria, davvero. Non...
    Mi piace su: 2/3/2012, 13:39
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima