"Hey, devo dirti una cosa nell'orecchio" "Che c'èèèè?" (porge l'orecchio) MEGARUTTO TRITONALE LIVELLO "ADVANCED" CON RINCULO E APPLAUSO PRE-REGISTRATO FINALE (Attenzione: potrebbe generare effetti...
Mi piace su: 18/4/2012, 9:48
Beh, ma non sempre la "rottura" è reciproca. Alle volte ci si incontra nel momento sbagliato. Di per sé l'incontro è giusto, tra due determinate persone, ma magari una delle due deve prima vivere...
Mi piace su: 18/4/2012, 1:47
"Hey, devo dirti una cosa nell'orecchio" "Che c'èèèè?" (porge l'orecchio) MEGARUTTO TRITONALE LIVELLO "ADVANCED" CON RINCULO E APPLAUSO PRE-REGISTRATO FINALE (Attenzione: potrebbe generare effetti...
Mi piace su: 17/4/2012, 12:13
Mi piace su: 17/4/2012, 10:22
Ehm... "Adesso e i giorni prima non s'è fatta sentire" "s'è fatta viva in seguito ad una brutta esperienza avuta con un altro ragazzo" Questi punti mi sembrano decisivi. Poprio poco tempo fa a...
Mi piace su: 26/3/2012, 18:23
Che crolli la sua baracca può solo essere un bene. Una persona va conosciuta per ciò che è e non per la maschera che indossa. Quando al giocare con le persone... Io su questo punto avevo un'integrità di...
Mi piace su: 16/3/2012, 11:13
Dipende, io trovai un autentico "tesoro" a 600km da me. Ma non eravamo ghiaccioli, ci fu da subito un gran feeling. E, dopo aver viaggiato per mezza Italia, andammo a convivere. Tempo...
Mi piace su: 16/3/2012, 0:38
Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto. Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc. No, non...
Mi piace su: 14/3/2012, 23:06
Fai ciò che ritieni opportuno, segui i tuoi desideri, però occhio a una cosa... NON fissarti su sta ragazza. Anche qui, le esperienze insegnano. Se uno si fissa troppo cominciano le paranoie, e un uomo...
Mi piace su: 13/3/2012, 20:38
http://www.youtube.com/watch?v=OQ333aOSgx0
Mi piace su: 10/3/2012, 3:05
acido muriatico... e vedi come si scioglie!!! E poi..."galleggerà..." uahahahahahaah.. Ehm..coff coff! Dicevamo... Con questi ragazzi ci vuole molta pazienza, ma se non vengono messi sotto...
Mi piace su: 9/3/2012, 15:55
Quanto alla musica, sono sempre stato la persona più eclettica che io conosca. Ma non avrei mai pensato che sarei arrivato a passare ore e ore di fila ad ascoltare i Club Dogo...
Mi piace su: 7/3/2012, 14:58
Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto. Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc. No, non...
Mi piace su: 7/3/2012, 0:02
Considerami patetico, sognatore, sotto i "fumi dell'amore", o qualsiasi altra cosa. Non mi importa. Avevo 22 anni, ora 26, e su questo forum ho conosciuto una persona straordinaria, davvero. Non...
Mi piace su: 2/3/2012, 15:01
Considerami patetico, sognatore, sotto i "fumi dell'amore", o qualsiasi altra cosa. Non mi importa. Avevo 22 anni, ora 26, e su questo forum ho conosciuto una persona straordinaria, davvero. Non...
Mi piace su: 2/3/2012, 13:39