ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (39)
Dati personali di Ligaro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.56
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 14:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016

2/2/2016

10/6/2015

11/2/2012

22/1/2012

25/5/2011

144 Mi piace

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
  1. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Ligaro attivo thread : Sono indecisa
    Già mi fa sorridere amaro la questione della "scelta", non stiamo parlando di capi di abbigliamento o borsette. Il tuo ex lascialo perdere, le minestre riscaldate non sono il massimo della vita,...
    Mi piace su: 2/4/2011, 14:02
  2. eleo
    eleo piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un raggio di sole
    Spacco proprio i passeri, non solo il culo :lol: Nella vita bisogna fare i brillanti ;):lol::lol: grazie a tutti, in particolare eleo :P:D
    Mi piace su: 31/3/2011, 16:25
  3. Thetractor
    Thetractor piaciuto post da Ligaro attivo thread : Che comportamento assume?
    ogni lasciata è persa. prova Preparati anche un piano B per gestire al meglio la situazione qualora in realtà gli intenti non fossero positivi. Generalmente quando le ragazze si comportano così, se è...
    Mi piace su: 30/3/2011, 16:54
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Ligaro attivo thread : Sono indecisa
    Già mi fa sorridere amaro la questione della "scelta", non stiamo parlando di capi di abbigliamento o borsette. Il tuo ex lascialo perdere, le minestre riscaldate non sono il massimo della vita,...
    Mi piace su: 29/3/2011, 12:54
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Ligaro attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    sti giovani d'oggi.... non ho avuto la prontezza di comprendere appieno, tra amici vari, sesso, menefreghismo, ecc. Se dai solo sesso a un uomo, ti tratterà come un banale orifizio. Lo dico te e...
    Mi piace su: 28/3/2011, 10:54
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un raggio di sole
    Voglio mettere nero su bianco un piccolo raggio di sole. Dopo una telefonata piovuta dal cielo ieri mattina, oggi ho sostenuto un colloquio con una società che ricerca figure di middle management, una...
    Mi piace su: 27/3/2011, 21:45
  7. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Sono depressa :(
    vuoi un consiglio da maschietto? Lascialo un pò in pace, santiddio... Quando una donna ha dei problemi preferisce parlarne, parlarne, parlarne, parlarne, parlarne, ecc. L'uomo invece tende a...
    Mi piace su: 24/3/2011, 10:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Ligaro attivo thread : Amore e sacrifici
    Quando amiamo una persona spesso ci capita di fare dei piccoli o grandi sacrifici, anche se poi in genere nel lungo periodo contribuiscono a creare ruggini, risentimento e/o ci tornano indietro come...
    Mi piace su: 21/3/2011, 12:18
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ligaro attivo thread : Senza parole
    Voi donne sempre con sta voglia di parlare e chiarire. Noi uomini siamo ben diversi, di fronte a questioni del genere ci allontaniamo. Tralascia TASSATIVAMENTE l'argomento, parla di altro e...
    Mi piace su: 20/3/2011, 13:56
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910