ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kawaii

Su di me...

Data di nascita
14/7/1987 (37)
Dati personali di Kawaii

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
94
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
20/3/2015 8:04
Iscrizione
15/7/2014

30/7/2014

48 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Ginevra90
    Ginevra90 piaciuto post da Kawaii attivo thread : Cercasi Ninfomane
    Io sono un ferro da stiro non ti posso aiutare.
    Mi piace su: 15/7/2015, 10:51
  2. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Kawaii attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Può essere una scelta oppure può essere una consuetudine culturale in alcuni paesi oggi non è considerato normale depilarsi, ho un' amica Malaysiana che non si è mai depilata in vita sua (è anche vero che ha due...
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:17
  3. Ozzy87
    Ozzy87 piaciuto post da Kawaii attivo thread : idee x la colazione
    caffe e latte + pane tostato e marmellata di lamponi oppure cereali e latte caldo+ caffè oppure pancake ( che non faccio freschi tutte le mattine ma li faccio la domenica sera e poi me li scaldo...
    Mi piace su: 4/9/2014, 11:31
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kawaii attivo thread : Revenge
    rispolvero....perchè adoro questa serie, è una delle mie preferite degli ultimi anni, ora aspetto impazientemente la quarta stagione. Sono dispiaciuta per la morte di Aiden, ma questo ha portato...
    Mi piace su: 9/8/2014, 10:22
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Kawaii attivo thread : Supernatural
    ho seguito fino alla 5 serie, avevo una mezza idea di riprendere, dite che non ne vale la pena?
    Mi piace su: 7/8/2014, 13:09
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kawaii attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke hai l'arte di male interpretare e rivoltare le parole degli altri, come sempre, visto che io non ho una dialettica così spiccata e visto che iniziare una discussione con te, comporterebbe...
    Mi piace su: 5/8/2014, 10:51
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kawaii attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke hai l'arte di male interpretare e rivoltare le parole degli altri, come sempre, visto che io non ho una dialettica così spiccata e visto che iniziare una discussione con te, comporterebbe...
    Mi piace su: 5/8/2014, 6:24
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kawaii attivo thread : I disegni di Jeggi
    che belli :)
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:44
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    ma si può sapere cosa ti ha fatto per perdere la tua amicizia, perchè non conoscendo il problema la discussione mi pare senza senso
    Mi piace su: 4/8/2014, 11:56
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
    Mi piace su: 28/7/2014, 2:10
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Opere d'Arte semi sconosciute nella vostra città
    Bellissima idea! Io sono di Biella, in Piemonte che non è propriamente un luogo turistico, da visitare se per caso passate da quelle parti: -Santuario d'Oropa, Patrimonio del UNESCO, è il Santuario...
    Mi piace su: 28/7/2014, 0:05
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Nel sogno si libera quello che il nostro inconscio vuole portare a galla , ma la nostra parte razionale non è pronta ad accettare, ma il sogno non è l'unica rappresentazione del inconscio, lo possono...
    Mi piace su: 27/7/2014, 22:08
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Kawaii attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Nel sogno si libera quello che il nostro inconscio vuole portare a galla , ma la nostra parte razionale non è pronta ad accettare, ma il sogno non è l'unica rappresentazione del inconscio, lo possono...
    Mi piace su: 26/7/2014, 22:28
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    Non so se è nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
    Mi piace su: 26/7/2014, 1:31
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:13
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima