ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
Nessuna attività recente
Dati personali di Kawaii

Su di me...

Data di nascita
14/7/1987 (34)
Dati personali di Kawaii

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
94
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
20/3/2015 7:04
Iscrizione
15/7/2014

30/7/2014

48 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Ginevra90
    Ginevra90 piaciuto post da Kawaii attivo thread : Cercasi Ninfomane
    Io sono un ferro da stiro non ti posso aiutare.
    Mi piace su: 15/7/2015, 9:51
  2. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Kawaii attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Pu essere una scelta oppure pu essere una consuetudine culturale in alcuni paesi oggi non considerato normale depilarsi, ho un' amica Malaysiana che non si mai depilata in vita sua ( anche vero che ha due...
    Mi piace su: 13/10/2014, 23:17
  3. Ozzy87
    Ozzy87 piaciuto post da Kawaii attivo thread : idee x la colazione
    caffe e latte + pane tostato e marmellata di lamponi oppure cereali e latte caldo+ caff oppure pancake ( che non faccio freschi tutte le mattine ma li faccio la domenica sera e poi me li scaldo...
    Mi piace su: 4/9/2014, 10:31
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kawaii attivo thread : Revenge
    rispolvero....perch adoro questa serie, una delle mie preferite degli ultimi anni, ora aspetto impazientemente la quarta stagione. Sono dispiaciuta per la morte di Aiden, ma questo ha portato...
    Mi piace su: 9/8/2014, 9:22
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Kawaii attivo thread : Supernatural
    ho seguito fino alla 5 serie, avevo una mezza idea di riprendere, dite che non ne vale la pena?
    Mi piace su: 7/8/2014, 12:09
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kawaii attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke hai l'arte di male interpretare e rivoltare le parole degli altri, come sempre, visto che io non ho una dialettica cos spiccata e visto che iniziare una discussione con te, comporterebbe...
    Mi piace su: 5/8/2014, 9:51
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kawaii attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke hai l'arte di male interpretare e rivoltare le parole degli altri, come sempre, visto che io non ho una dialettica cos spiccata e visto che iniziare una discussione con te, comporterebbe...
    Mi piace su: 5/8/2014, 5:24
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kawaii attivo thread : I disegni di Jeggi
    che belli :)
    Mi piace su: 4/8/2014, 19:44
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    ma si pu sapere cosa ti ha fatto per perdere la tua amicizia, perch non conoscendo il problema la discussione mi pare senza senso
    Mi piace su: 4/8/2014, 10:56
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
    Mi piace su: 28/7/2014, 1:10
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Opere d'Arte semi sconosciute nella vostra citt
    Bellissima idea! Io sono di Biella, in Piemonte che non propriamente un luogo turistico, da visitare se per caso passate da quelle parti: -Santuario d'Oropa, Patrimonio del UNESCO, il Santuario...
    Mi piace su: 27/7/2014, 23:05
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Nel sogno si libera quello che il nostro inconscio vuole portare a galla , ma la nostra parte razionale non pronta ad accettare, ma il sogno non l'unica rappresentazione del inconscio, lo possono...
    Mi piace su: 27/7/2014, 21:08
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Kawaii attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Nel sogno si libera quello che il nostro inconscio vuole portare a galla , ma la nostra parte razionale non pronta ad accettare, ma il sogno non l'unica rappresentazione del inconscio, lo possono...
    Mi piace su: 26/7/2014, 21:28
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    Non so se nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
    Mi piace su: 26/7/2014, 0:31
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che pu...
    Mi piace su: 25/7/2014, 15:13
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima