se fosse sempre stata così e questo fosse il suo temperamento il tuo ragionamento ci potrebbe stare ma visto che evidentemente non é così , ma l'acidità deriva dalla sua infelicità e insoddisfazione che ha...
Mi piace su: 25/7/2014, 16:12
dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo :x La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta...
Mi piace su: 25/7/2014, 16:09
Non so se è nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
Mi piace su: 25/7/2014, 16:05
Non so se è nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
Mi piace su: 25/7/2014, 11:08
Mi piace su: 25/7/2014, 10:21
Io sono un ferro da stiro non ti posso aiutare.
Mi piace su: 25/7/2014, 0:58
Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
Mi piace su: 24/7/2014, 11:14
Bellissima idea! Io sono di Biella, in Piemonte che non è propriamente un luogo turistico, da visitare se per caso passate da quelle parti: -Santuario d'Oropa, Patrimonio del UNESCO, è il Santuario...
Mi piace su: 24/7/2014, 10:58
Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
Mi piace su: 23/7/2014, 14:57
si viaggio da sola, ma ovunque conosco gente per cui non mi pesa, in più è un buon modo per abbattere la mia timidezza io mi sono data tempo fino ai 35 anni ( limite per la vacanza lavoro in...
Mi piace su: 23/7/2014, 14:57
Mi piace su: 23/7/2014, 11:41
in realtà sono una ladra... abbigliamento odierno calzamaglia nera :P
Mi piace su: 23/7/2014, 11:04
ero a lavoro per cui: maglietta nera pantaloni neri scape nere grembiule nero che tristezza...
Mi piace su: 22/7/2014, 16:43
io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può...
Mi piace su: 22/7/2014, 13:17
dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo :x La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta...
Mi piace su: 22/7/2014, 13:15