ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kawaii

Su di me...

Data di nascita
14/7/1987 (38)
Dati personali di Kawaii

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
94
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
20/3/2015 8:04
Iscrizione
15/7/2014

30/7/2014

48 Mi piace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    se fosse sempre stata così e questo fosse il suo temperamento il tuo ragionamento ci potrebbe stare ma visto che evidentemente non é così , ma l'acidità deriva dalla sua infelicità e insoddisfazione che ha...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:12
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo :x La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:09
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    Non so se è nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:05
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    Non so se è nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
    Mi piace su: 25/7/2014, 11:08
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    Mi piace su: 25/7/2014, 10:21
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kawaii attivo thread : Cercasi Ninfomane
    Io sono un ferro da stiro non ti posso aiutare.
    Mi piace su: 25/7/2014, 0:58
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
    Mi piace su: 24/7/2014, 11:14
  8. vcp
    vcp piaciuto post da Kawaii attivo thread : Opere d'Arte semi sconosciute nella vostra città
    Bellissima idea! Io sono di Biella, in Piemonte che non è propriamente un luogo turistico, da visitare se per caso passate da quelle parti: -Santuario d'Oropa, Patrimonio del UNESCO, è il Santuario...
    Mi piace su: 24/7/2014, 10:58
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
    Mi piace su: 23/7/2014, 14:57
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    si viaggio da sola, ma ovunque conosco gente per cui non mi pesa, in più è un buon modo per abbattere la mia timidezza io mi sono data tempo fino ai 35 anni ( limite per la vacanza lavoro in...
    Mi piace su: 23/7/2014, 14:57
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Mi piace su: 23/7/2014, 11:41
  12. vcp
    vcp piaciuto post da Kawaii attivo thread : Oggi indosso...
    in realtà sono una ladra... abbigliamento odierno calzamaglia nera :P
    Mi piace su: 23/7/2014, 11:04
  13. vcp
    vcp piaciuto post da Kawaii attivo thread : Oggi indosso...
    ero a lavoro per cui: maglietta nera pantaloni neri scape nere grembiule nero che tristezza...
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:43
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:17
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo :x La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:15
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima