E per iniziare bene l'anno scolastico un bel 4/5 in versione di greco. Fortunatamente poi 9 in letteratura latina:D
Mi piace su: 7/11/2011, 17:06
Al caldo sotto le coperte ascolto la pioggia cadere sul tetto e mi domando perché cavolo il sonno non arriva..
Mi piace su: 20/10/2011, 9:27
Succedeva sempre che a un certo punto uno alzava la testa...e la vedeva. E' una cosa difficile da capire. Voglio dire...ci stavamo in più di mille su quella nave, tra ricconi in viaggio e emigranti e...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:12
Secondo me dovresti rivolgerti agli assistenti sociali. Se è vero che tuo padre e tua madre sono degli essere così meschini, non vedo altre soluzioni. Comunque hai parlato di una sorella, se non sbaglio....
Mi piace su: 19/7/2011, 12:12
Oggi 3 libri: L'idiota di Dostoevskij, Lolita di Nabokov, The Summoning di K. Armstrong.
Mi piace su: 18/7/2011, 11:26
Ciao, io ho letto sia "L'ipnotista" che "Il college delle brave ragazze" e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi. Se questo genere ti piace prendili, sono davvero belli! Se può interessarti,...
Mi piace su: 21/6/2011, 14:25
Io ho avuto la certezza che mio padre tradiva mia madre. Quando l'ho scoperto ero sconvolta e presa dalla rabbia sono corsa da mia madre con le prove alla mano. E' stato un errore grandissimo. Non ho...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:58