ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale utente hai preferito?

Votanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Narwhals

    14 50.00%
  • Flou.

    8 28.57%
  • Pakko

    6 21.43%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree22Mi piace

Girone A - Semifinale: Narwhals vs Flou. vs Pakko

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Girone A - Semifinale: Narwhals vs Flou. vs Pakko

    Narwhals vs Flou. vs Pakko

    1. Hai superato nuovamente il turno. Cosa vorresti dire agli altri due sfidanti?
    -Ciao, io sono Narwhals
    -Sono l'unica donna, quindi per cavalleria dovreste lasciarmi vincere. Amen.
    -Veramente non riesco a trovare le parole, sono emozionato

    2. Oltre a questa, hai mai fatto una cosa a tre?

    -Giusto l'altro giorno avevo proposto a @Khumiko e a @Paperoga di fare sesso assieme, solo noi tre senza nessuna donna (le donne puzzano) ma non si sono presentati
    -No, questa é la mia prima esperienza. ma vi immaginate lo scenario quando la cosa proseguirà con la coppia @Pakko e @Narwhals?
    -No E' proprio per questo che sono emozionato.
    3. Lo Status vip non ha avuto molto successo ( solo @Merlin lo ha comprato ). Fabio è disperato e ti chiede di inventare uno slogan o un banner pubblicitario. Mostracelo!
    -Caro popolo di FdT, voi non lo sapete ancora, ma Fabio è un brav'uomo, i soldi raccolti grazie allo Status Vip andranno tutti in beneficenza per un ente, AAA cercasi patata per Dadeland, quindi ragazzi se siete delle brave persone o semplicemente provate pena per questo povero ragazzo acquistate lo Status Vip.
    -Se diventi VIP, Fabio* si toglierà gli SLIP :nice.
    *Per chi non fosse interessato a Fabio, con una piccola sovrattassa sarà possibile scegliere un altro membro della community.
    -Stavo progettando qualcosa di più emozionante, ma sono stato sfortunato Magari se riesco a finirlo più in la ve lo mostro lo stesso, per ora accontentatevi di questo



    4.@Joy Turner ci ha consigliato di non fare più domande su Dadeland, per questo insulta lei in modo filosofico!
    -No ho paura di @Joy Turner, poi mi picchia
    -Anche no, ci tengo al voto di @Joy Tuner
    -Filosofico dici? Mh... se ho capito cosa intendi, proverei così: Se lei solo provasse a pensare a quella che è la nascita di una domanda, una scintilla che prende vita nella mente di un uomo, si esprimerebbe con tali parole? O semplicemente lei non è in grado di pensare?!
    Allora?


    5. @Dadeland ha un grave problema di emorroidi. Consigliali un rimedio efficace!
    -Canalino mio, luce dei miei occhi, puzzone del mio cuore, prima mi dici che Joy si è lamentata delle troppe domande su Dade e subito dopo me ne fai una su di lui? Coooomunque, direi che la domanda andrebbe posta a @Jamila o a @Echoes, loro studiano medicina, mica io! Anche perché, senza offesa Dade, ma mi fa un po' schifo pensarci.
    -Lourdes.
    -Ore e ore di analità con un oggetto di forma fallica, possibilmente ruvido, finchè il dolore non diventerà parte integrante del tuo essere. Potrà ora viverlo con serenità.

    6. Secondo te come fa Frogghi a domare la Frigida Annie?
    -Con le tette.
    -Sotto l'aspetto da ranocchietta dolce e carina nasconde frustino e manette
    -Mostrandosi come una dura


    7. Convinci Fabio a farti amministratore del sito!
    -@Fabio non vorrei dirtelo, ma ultimamente le tue prestazioni sessuali lasciano un pochino a desiderare.. Fossi in te mi farei perdonare.
    -Eccoti un paio di buoni motivi!

    -mi mostrerò anch'io come un duro
    Ammetto che le idee di "Pacco" e "duro" insieme possono suscitare doppi sensi, ma vabene così


    8. Con quale colore ti proporresti a Randy Mellons?
    -Randy sa benissimo che colori scegliere, dopo il verde, il mio colore preferito, ha messo l'azzurro, colore dei miei occhi.
    -Questo, che tra l'altro é il mio preferito
    -Un giorno, spero, mi spiegherai il concetto di "proporsi a qualcuno con un colore"

    9. Ma se Peperin@ era un utente di sesso sconosciuto, a @Faster piace farlo a scatola chiusa?

    -Per la scatola non saprei, spero che Faster abbia tenuto chiuso qualcos altro.
    -Oh, no. Credo che faster fosse piuttosto sicuro. Non so se avete notato, ma i nick paperosi che finiscono per "a" non lasciano il beneficio del dubbio.

    10. Paperoga deve essere punito per le segnalazioni inutili che manda in area mod. @Fabio ti affida questo compito: con quale strumento lo puniresti?
    -Visto che sono una persona comprensiva gli proporrei due scelte, o fa sesso con me, oppure girerò un remake della morte di Edoardo II d'Inghilterra, morto impalato nelle fogne del suo castello (ma quanto sono tenero? ti regalo anche un castello).
    -Fabio, non ti sembra di avermi affidato un po' troppi compiti, per essere una semplicissima utentessa? come minimo dovrei essere retribuita a quest'ora!
    -L'oggetto di forma fallica appena usato da Dadeland che ha seguito, saggiamente, il mio consiglio.

    11. Descrivi brevemente un'ipotetica cerimonia nuziale fra @RolandiGilead ed @Empusa.
    -Foto del viaggio di nozze (immaginatevi il resto):

    -Empusa arriva a cavallo, Roland la sta aspettando all'altare.
    Empusa cade da cavallo e Roland, pensando che sia morta, se la fa con la damigella d'onore.
    Empusa in realtà non é morta... il resto nella prossima puntata.
    -Ah... beh, credo che lui interromperebbe più volte la cerimonia per sfottere Empusa accusandola di essere una maniaca sessuale, e lei si lamenterebbe più volte del fatto di non poterlo bannare dalla chiesa, volendolo fare. E Artemisia, testimone, la difenderebbe.

    12. Cosa ne pensi del ritorno di Randagio?
    -Perché devo sempre pensare qualcosa? È tornato. Bene. Stop. Ciao. Puzzi.
    -E' un film?Onestamente preferisco Batman il ritorno.
    -Perlo stesso motivo per cui mi sono ridotto a rispondere alle domande a poche ore dalla consegna, ho letto poco il forum, ultimamente. Tuttavia iniziavo ad abituarmi a leggerlo(Randagio, non il forum) quindi sono contento.

    13. Dedica un video per ciascuno di questi utenti:
    -@Khumiko
    (Narwhals)
    - @Eurasia
    (Narwhals)
    Capitan America può non aver senso, ma per la mia mente malata da collezionatore di fumetti si u.u @Eurasia tu sei eterna come Capitan America, sei l'eroina di FdT e poi anche il suo costume è blu.

    - @Artemisia

    -Il termine per la consegna delle domande é tra poco più di un'ora, il mio ragazzo mi sta insultando quindi la mia voglia di cercare dei video su youtube é pari a zero.
    VI voglio bene.


    14. Siamo alla pene ultima domanda. Come ti sono sembrate le precedenti domande?
    -Canal non le sai fare le battute sconce. E poi tranquillo lo sappiamo che ti piace il pene
    -Se ti dicessi che erano domande del cazzo sarei banale, vero?
    -ai sbgliato a skrivere pen' ultima1!!11! ololo

    15. Convinci gli utenti a votarti mostrando una tua foto pubblicitaria!

    -C'è solo un modo per convincervi a votarmi, mostrarvi la mia sorprendente, meravigliosa, sensualissima, piccante, bellissima foto.
    Non ve ne pentirete.....




    ....davvero!



    PAKKO DURO STYLAH!








    ATTENZIONE!
    Preso atto che nei turni precedenti del Girone B abbiamo rilevato delle irregolarità molto evidenti nella votazione, abbiamo deciso di imporre un prerequisito per chi vota. Tutti coloro che avranno meno di 20 messaggi e saranno registrati da meno di un mese non potranno votare al sondaggio e i propri voti verranno esclusi dal conteggio.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Domanda 13:
    - Artemisia
    (narwhals)
    -Khumiko
    (Pakko)

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    -Eurasia
    (pakko)
    - Artemisia



    ( La domanda 13 è stata divisa perchè il forum non permette la pubblicazione di più di 2 video )

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non si vedono i due buoni motivi di Flou il mio voto dipende da quell'immagine

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    In effetti neanche nell'mp si vedeva l'immagine, ma nel topic io la riesco a vedere. Sono due tette u.u

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    In effetti neanche nell'mp si vedeva l'immagine, ma nel topic io la riesco a vedere. Sono due tette u.u
    Ok allora ho deciso chi votare...


    Continuo a non vederle, ma la mia mente da informatico escogiterà qualcosa

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La tua mente da informatico, soccombe davanti alla mia da pervertito Sentendo buoni motivi, sono stato motivato a trovare il link, ora lo posto

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito


  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non mi fa vedere u.u

  11. #10
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Questa è un'impresa ardua.
    Mi astengo momentaneamente dal voto, devo pensarci...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A - Terzi di Finale : Flou. vs John Locke
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/2/2012, 19:07
  2. Girone A- Dodicesimi: Narwhals vs Frogghi91!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  3. Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:46
  4. Girone B - Semifinale: Joy turner e Keyser_soze
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 30/4/2011, 14:33
  5. Girone A - Semifinale: Wolverine vs Paperoga
    Da Lyla nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 11:11