Gruppo A
Gruppo B
Gruppo A
Gruppo B
Ultima modifica di Artemisia; 16/3/2012 alle 18:06
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La sfida procederà in questo modo:
- I concorrenti smistati nel Girone A riceveranno le domande fra qualche minuto(30 Gennaio, 22:49) e avranno sette giorni di tempo per rispondere al questionario e inviarmi il tutto via MP (entro la mezzanotte di Lunedì 6 Febbraio).
- Il giorno seguente alla scadenza dell'invio delle risposte, verranno aperti tutti i sondaggi riguardanti il Girone A. Allo stesso tempo i concorrenti smistati nel Girone B riceveranno le domande tramite MP da Artemisia.
- I sondaggi del Girone A dureranno una settimana, nel frattempo gli utenti del Girone B avranno il tempo per rispondere al loro questionario ( che sarà diverso da quello del Girone B) e inviare le risposte via mp ad Artemisia. Una volta chiusi i sondaggi del Girone A, verranno aperti quelli del Girone B.
- Le dinamiche di gioco saranno le stesse fino alla finale.
Ci teniamo a precisare che le coppie, diversamente dagli anni precedenti, non sono state fatte a sorteggio ma sono state create da noi in modo da formare coppie eque in cui i due sfidanti abbiano le stesse possibilità di vincita, per evitare coppie altamente squilibrate come è successo negli anni Passati.
Buon divertimento!
Ho appena inviato il questionario del Girone A. Chiunque faccia parte del Girone e non ha ricevuto l'MP, mi contatti subito.
Ho inviato le domande al gruppo B , se qualcuno di voi non ha ricevuto il messaggio privato, perfavore contattatemi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Aggiornato Tabellone A
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Aggiornato tabellone girone B
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Aggiornato tabellone A