ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi preferisci?

Votanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eurasia

    23 46.94%
  • Gio97

    26 53.06%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree25Mi piace

Girone B- Terzi di Finale : Eurasia vs gio97

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Girone B- Terzi di Finale : Eurasia vs gio97

    Eurasia vs Gio97

    1 - Come ti sei sentito sapendo di aver superato il turno? e cosa vorresti dire alle persone che ti hanno votato amorevolmente?
    Ho provato un un profondo senso di colpa nei riguardi di Yuki che ha perso una sfida poco equilibrata.

    Rispetto a quello che vorrei dire ad ogni singolo utente che mi ha votata più o meno amorevolmente:
    @Aedo - Va bè te sei più scontata del pane - la solita lecchinadistributrice di mi piace alla cazz! (che dopo questa mi odierà per sempre per i secoli dei secoli.....amen...tivvibbì!)
    @Annie Lennox - Ma sai che ho realizzato dopo che la forma della mia risposta sul tuo sedere è fallica?
    @Artemisia e Canalfico - Grazie. Grazie. Grazie.
    @COffeeMaN - A quando un caffè?!
    @crampox - Dimmi che non mi hai votato perchè sei rimasto orfano bisognoso di nuove terre da bagnare..!
    @Dadeland Spero che tu non ci sia rimasto troppo male per la risposta sulla Ninna Nanna. Ad ogni modo sappi che è tutta colpa di @Artemisia u.u
    @eleo Brava, sei da poco al potere e hai capito che orientamento spalleggiare! =D
    @Empusa Ho pensato dopo che la mia risposta sul sesso avrebbe potuto farti sentire esclusa. In realtà non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno a 3 =P
    @flou Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia ironia, se non fosse che al contrario di Altri l'hai capita! [ogni rif. @Artemisia @Dadeland è puramente voluto].
    @frogghi91 Leggendo la mia intervista avrai capito perchè tengo tanto al cioccolato Tutto l'anno xDD
    @Gio97 Ti ringrazio di avermi votata, anche se il destino infausto ci vuole rivali oggi.
    @John Locke Non ho ben capito se ha votato me perchè gli sta sulle balls Yuki, mi riservo il beneficio del dubbio.
    @Khumiko DenKiù =)
    @Merlin Lui lo taggo anche qui, ho capito che se lo taggo mi vota ancora ()
    @Nuvolablu Oltre a ringraziarti, ti chiedo di perdonarmi se la risposta che leggerai più giu ti irriterà. Al momento non l'ho scritta, ma quando c'è in mezzo @Wolverine non so mai cosa potrei tirarne fuori!
    @Paperoga - è un paraculo, mi ha votata solo perchè sperava di essere rivotato alla fase successiva. E infatti poi l'ho votato.
    @RolandDiGileard - ... torna solo Roland ti prego.
    @SaraNana - Il motto finale della mia intervista, relativamente alla crostata, era un invito di collaborazione a te e quell'altra persa dalla casa di @Aedo Resto a disposizione per la prova assaggio!
    @Temperance - Mi dispiace non averti coinvolta nella storia a 3 con @Empusa e @Rolandchenonsipuòquotare.
    @yasha - Ci sei anche tu?!


    Un supersayan e comunque, chi mi ha votato… poteva farne anche a meno, avrei vinto ugualmente. u.u

    2 - Se Fuoriditesta fosse la favola, di biancaneve e i sette nani, quali utenti assoceresti a questi nomi?
    Brontolo: @bygim - ma è solo un'idea
    Cucciolo: *LaMicia* - ma è solo un'idea
    Dotto: Abel Balbo - ma è una impressione
    Eolo: Canalfiko - è una certezza =P
    Gongolo: Dade - ma è una una impressione
    Mammolo: Randytette - ...serve davvero che aggiunga altro?
    Pisolo: Fabio - cucù?
    Biancaneve: Io, @Holly e @Aedo ci dividiamo la parte (io scelgo quella del bacio)
    La matrigna:Sibest - Tivvibbì
    La strega: Sibest - Tivvibbì

    Brontolo: Korenapulitan xD
    Cucciolo: Narwhals
    Dotto: Khumiko
    Eolo: Pakko
    Gongolo: CoffeeMan
    Mammolo: ...
    Pisolo: Canalfeder
    Biancaneve: Artemisia
    La matrigna: Empusa xD
    La strega: Mmh... Tenshi (Non uccidermi)


    3 - Esprimi il tuo poco entusiasmo per il ritorno di Randy Mellons, in modo brutalmente negativo
    Te l'ho data, che altro vuoi ancora?!
    Tutto quel verde dell’avatar mi opprime, spero vivamente lo cambi o torni il Libia da dove è venuto…
    4 - Risolvi questo problema:
    Holly era una ragazza pigra, che non voleva fare mai nulla, Artemisia che era la sua insegnante un giorno le fece fare in test, ma la troppa pigrizia della fanciulla le impedi di consegnare il test in tempo. Ora spiegaci come tu avresti affrontato questo complicato dilemma.
    Eury è una ragazza pigra, anche lei non ha voglia di rispondere a questa domanda. La verità è che..E' tutta colpa del sistema formativo italiano, serve una riforma di ampio respiro che valorizzi le singole individualità (anche quelle pigre).
    Three, it’s a magic number.

    5 - Convinci Fabio a votarti, visto che non vota mai a questo gioco, perchè ama essere neutrale:
    @Fabio Non ti ho mai chiesto un feedback circa il mio contributo sul fatturato di Fuoriditesta, e se non l'ho fatto è solo perchè aspettavo questo giorno. Sfruttalo!
    Fabio, cerca di sneutralizzarti, votami. Non essere come la Svizzera durante la Seconda guerra mondiale, diventa italiano a tutti gli effetti. (Non fa ridere). u.u

    6 - Cosa penseresti se Nuvolablu ti dicesse che aspetta un figlio da Wolverine?
    Consiglierei a @Nuvolablu di fare attenzione, perchè una Nuvola qualsiasi mi ha rubato il colore e si lascia passare Te per portare avanti un progetto di espansione nominato WolveReich!
    Auguri e figli maschi!

    7 - Elenca 5 motivi del perchè Dadeland dovrebbe essere bannato da fuoriditesta
    Sono tornata pigra..non posso bannarlo e basta senza pensarci troppo?! =P
    Solo il motivo per cui è così popolare nella community sarebbe da ban (disperata ricerca di patata) u.u

    8 - Ora con paint fai un ritratto del tuo avversario o come ti immagini che sia il tuo avversario
    A me piace sempre immaginare le persone ridere e mangiare, felici e contente. Sono troppo incapace per usare paint e troppo pigra anche solo per aprire il programma.
    Non uso Paint da circa 5 anni e non sono mai stato capace di usarlo. Quindi la risposta è No. u.u

    9 - Se czet.a e Fdt fosserò in guerra, come disporesti le truppe e come prepareresti l'attacco, sopratutto quali utenti non arruoleresti mai nel tuo esercito e perchè
    Non c'è partita. E sono troppo buonista per appoggiare la guerra.
    Non arruolerei Dadeland perché la sua continua ricerca (tutti sanno di cosa, faccio senza riscriverlo risultando monotono, vedi domanda 7) potrebbe distrarlo dalla guerra. E poi Korenapulitan per il suo itagliano correggiuto.

    10 - Se Annie lennox fosse un adorabile coniglietta, quale nome le daresti ? (attenzione deve essere un nome dolcioso oltre ogni limite)
    @Annie Lennox Siamo passati dalla descrizione del tuo sedere all'individuare un nomignolo denso di delicatesse per nonhocapitoqualemotivo. Fossi in te mi preoccuperei sin da ora delle domande del prossimo turno..
    Ah, questa domanda trae in inganno, ma io non ci casco! … Io non gli darei nessun nome, perché l’articolo GLI è maschile e fino a prova contraria Annie Lennox è donna. u.u

    11 - Un giorno Fabio decide di abbandonare fdt, tu sei a capo di tutto, quali moderatori cacceresti e quali metteresti a loro posto?
    @Artemisia furbacchiona, potevi condividere da subito il piano per distruggere la patria potestà di Fabio. Ma qualcuno è arrivato prima di te, purtroppo =P
    Caccerei senza dubbio...


    12 - Qui puoi scrivere quello che ti pare in meno tre righe:
    Soffro di stipsi dopo
    aver bevuto la pepsi.

    Quello che ti pare in meno di tre righe.

    13 - Cosa proveresti vedendo Empusa nuda, che ti mostra le tette sballonzolanti?
    Le chiederei dove ha nascosto Rolanlintaggabile.
    Sarebbe davvero emozionante, anche se prima di espormi vorrei vederla davvero così. X°D

    14 - Raccontami brevemente la storia di Fdt, facendo finta che io sia un nuovo utente
    Benvenuto
    Fdt da molto più tempo di me. Quindi, mi rifiuto di mettermi in questa situazione e di conseguenza non rispondo. u.u

    15 - Convinci te stesso a votarti in modalità maniaco/a sessuale
    Affido la mia autopromozione al mio alter ego @Randy Mellons. Sono certa che farà un ottimo maialo-lavoro!
    Non c'è bisogno, non devo vincere! Comunque sono figo e per questo mi voto. XD
    A Nuvolablu e eleo piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Rivoto Eury!
    A Eurasia piace questo intervento

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ci devo pensare. >.<

  5. #4
    Assuefatto da FdT COffeeMaN
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2011
    Messaggi: 520
    Piaciuto: 199 volte

    Predefinito

    voto @Eurasia !!
    per quanto riguarda il caffè, 28 cent
    più lo mandi giù e più ti tira su u.u
    A Eurasia piace questo intervento

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Rivoto Eurasia perchè mi ha divertita di più...e poi perchè non sa fare una forma fallica che sia umanamente comprensibile
    Ultima modifica di Annie Lennox; 29/2/2012 alle 16:19
    A Eurasia piace questo intervento

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Euri D: è stata mucho brava!
    A Eurasia piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Eurasia è stata davvero molto divertente, voto lei xD
    A Eurasia piace questo intervento

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Voto Gio97
    A Eurasia piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Eurasia XD tranquilla, non mi sono sentita esclusa, ma sollevata voto lei u.u
    A Eurasia piace questo intervento

  11. #10
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    xD eurasia!
    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/3/2012, 16:57
  2. Girone A - Terzi di finale: PakkoGanzo vs Valavero
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/2/2012, 20:27
  3. Girone A - Terzi di Finale: Paperoga vs Narwhals
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/2/2012, 19:08
  4. Girone A - Terzi di Finale : Flou. vs John Locke
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/2/2012, 19:07