Paperoga vs Narwhals
1.Complimenti a tutti per aver superato il primo turno! C'è qualcosa che vorresti dire al tuo vecchio avversario?
...e tu saresti?
C'è qualcosa che vorresti dire al tuo vecchio avversario? Sei una ranocchia tanto dolce e carina e hai le tette!
2. C'è qualcosa invece che vorresti dire al tuo nuovo avversario?
...e tu saresti?
Gnam.
3. La Crisi ha colpito anche Fuoriditesta. Se tu fossi il Mario Monti di FdT, quali tasse e quali tagli adotteresti sul sito per risanare il bilancio pubblico?
Tasserei la bellezza, l'intelligenza e la simpatia delle utentesse; lo humour, la furbizia e la cultura degli utenti; senza contare l'incredibile maturità che dimostrano i teenager moderni Poi una bella tassa sull'ipocrisia del Papero per fare cassa subito.
Metterei una bellissima tassa sulle stronzate, ogni cretinata scritta sul forum verrà multata di 1 euro. Entro una settimana Fabio avrà risanato tutti i debiti ed entro due sarà più ricco di Bil Gates e con più donne di Tiger Woods u.u
4. La moderazione è in sciopero, e Fabio ti sceglie come unico sostituto. Quali sarebbero i primi tre utenti che banneresti, e perchè?
I primi 3 che ho nella lista della minichat, perchè sono estremamente stronzo.
sarebbero i primi tre utenti che banneresti, e perchè? @Empusa perché non la da al Maestro @RolandDiGilead
@Flou. perché mi da del secchione u.u
E @Annie Lennox perché mi paragona a Justin Biber ferendo il mio tenero cuoricino
5.Se ti dico "Ultimo Drago" a cosa pensi?
A quel cazzo di topic per il quale il web internazionale ci sfotte da secoli.
Magic è più figo. (spero che qualcuno la capisca)
6. Ultimamente alcuni utenti di C.zeta ci sono venuti a far visita. Se tu dovessi convincere uno di loro a venire su FdT, quali sono i primi 5 motivi che gli daresti?
5 motivi?? Canal sei un bischero! Le risposte devono essere corte, altrimenti non le legge nessuno.
@kiara90 @Flou. @frogghi91 @valavero @Holly @Joy Turner Noi abbiamo LA figa (non la figa suprema a cui tutti attingono, la figa in generale.. Anche se in effetti sarebbe più figo avere LA figa)
7. Quale utente cancellato o bannato ti manca di più?
Jo Constantine (ftw)
SkySamu, era simpaticissimo.. Be' oddio spero lo sia ancora.
8. Fudz è partito in vacanza dopo aver litigato con Fabio. Ora tocca a te inventare la nuova mascotte di FdT!
Ok.
Le tette della Belen! Così aumentiamo anche il numero di maschi arrapati e disperati, almeno io e @Dadeland ci sentiamo meno soli.
9.Se dovessimo fare un paragone fra Sanremo e Fuoriditesta, chi sarebbe Gianni Morandi, chi Belen e chi Rocco Papaleo?
allora gianni morandi è fabio ahahahahahahah si si è perché è lui che dirige un po ahahahahaha!!! XDXDDXDDXD poi belen paperina XDXDXD cè perchè la da via a tutti no?? ahahahahaahahaha!!! DXDXDXD!!!!!!1 e laltro non lo conosco chiè??? T_T sorri dai XDXDXD ahahah bella domanda mi sono divertitAXDXDXDDXD
No ma chi cazzo è Rocco Papaleo?
10. Dai un nomignolo a ciascuno di questi utenti: Annie Lennox, Khumiko,Nuvolablu,Temperance,Eurasia.
Friggidah, Cummy, NuvòThere, Tempax, Eurasia (per l'ultimo ho invertito le a)
@Annie Lennox 8==D MetroEUnPancake
@Khumiko 8==D Biscottino scaduto
@Nuvolablu 8==D idrometeora costituita da minuscole particella d'acqua blu (cit. Wikipedia)
@Temperance 8==D Ossicino avariato
@Eurasia 8==D blu?
(8==D = alternativa figa di -->)
11.Domanda esistenziale 1: Andresti mai a letto con Fabio per diventare un mod?
No.
Uffa mi hai scoperto però non dirlo in giro, che Fabio è timido ok?
12.Domanda esistenziale 2: Dadeland potrebbe essere considerato il simbolo moderno della purezza e della castità?
Ho notato che i soggetti delle tue domande sono spesso Annie, Dade e Fabio, non è che provi attrazione fisica per questi 3 individui? Sono geloso.
Certo che si, non dovrei farvelo vedere ma tra poco la chiesa lo userà come suo sponsor! Guardate che bello il manifesto
13. Quale moderatore cacceresti immediatamente dallo staff?
Tu, perchè fai i bisogni in area mod.
@Canalfeder almeno la smette di impuzzolentire l'area mod.
14. Questa è la penultima domanda. Convinci gli utenti a NON Votarti!
Credo che le mie risposte siano già abbastanza convincenti.
Mica sono cretino. Comunque se proprio volete un motivo sappiate che di notte invece che dormire mangio bambine vergini, per fortuna non mi cibo solo di quelle se no morirei di fame
15. Convinci Artemisia a votarti insultandola!
Votami, donna.
L'unica cosa che posso dirvi è che l'altro giorno l'ho beccata mentre faceva cosacce pensando a @Dadeland, sono rimasto sconvolto.