Paperoga
1. Ciao! Ora che non siamo più in tempo di campagna elettorale puoi abbandonare il filone politically correct e dirci veramente cosa pensavi del tuo avversario.
Passaparola...
nel senso che la vedrei bene a fare la Letterina
2. Sei sulla sponda di un fiume. Hai una capra, un cavolo e un lupo. Devi portare tutto dall’altra parte. Alle tue spalle un branco di galline fameliche. Mentre decidi come organizzarti e stai per intraprendere il viaggio, ti accorgi che la barca sta affondando in un fiume infestato da pesci rossi mangiatori di capre, cavoli, lupi e uomini. Cosa fai?
Passo dal ponte anti galline fameliche, che è situato poco più in la.
3. Fatti una domanda e datti una risposta.
Il senso della vita?
Reggere il busto.
4. Raccontaci il ricordo più vecchio che hai.
Kristal che mangia i bambini.
5. Se tu non fossi stato tu, cosa saresti stato?
Non ho modo di saperlo, ma spero non una donna, altrimenti sarei rimasto tutto il giorno a toccarmi le tette.
6. Era una notte buia e tempestosa. Il vento soffiava forte. La neve cadeva copiosa. I lupi che erano riusciti ad attraversare il fiume ululavano. Tu, al riparo nella tua casa, mangiavi un’insalata di cavolo innaffiata con abbondante latte di capra. Quando all’improvviso… [continua…]
Mi sentii terribilmente solo, così feci assaggiare alla capra il mio latte.
Ommioddio che schifo
7. Sandra Milo. Gigi Marzullo. Luca Giurato. Chi scegli per una cena? Cosa succede?
Nessuno. Niente
Piuttosto mi faccio un'altro giro con la capra.
8. Se la mucca fa mu, perché il merlo non fa me?
Mi pare normale che non faccia te. É difficile per un merlo imitare le persone.
9. Ci sono 7 bambine, ognuna con uno zaino. In ogni zaino ci sono 7 gatti. Ogni gatto ha 7 gattini. Quante zampe ci sono in tutto?
Sinceramente non mi va di contare le zampe, ma sicuramente ci sono 343 gatti asfissiati, e un'atroce fragranza di felino putrefatto.
10. Per questa volta abbiamo finito. Lasciaci con un saluto Pasquale.
Aeeee Pashquà!!