Dato che floyd of plum non ha inviato le risposte, kristal* vince e passa al turno successivo.
Kristal* - Floyd of Plum
1)Una piccola presentazione:
ciao sono io!
2)Che senso ha il tuo nick? Perchè l'hai scelto?
perché con KristaL ci puoi giocare!
e tante cose puoi inventare! non ci vuol niente per soffiare (evitiamo pensieri maliziosi U.U)
su gioca un po' con KristaL!
Poi KristaL se vuoi si attacca!
non rompe niente (vabbè ogni tanto U.U) e poi non macchia
ci puoi far cose divertenti!
3)Da quanto tempo sei nel forum?
da troppo tempo. Fabio mi cancelli? Prima però vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e non mi conoscono, ma avrebbero voluto. E tutti quelli che mi conoscono e vorrebbero dimenticarmi e anche quelli che conoscendomi mi hanno conosciuto U.U
Scusate il post kmetrico.
4)Topic preferito?
ultimamente il mio preferito è quello di giardinaggio dove spiega come innaffiare bene le piante con birra e vino da quando l’ho fatto il mio bonsai comincia a barcollare, però è più sano di prima
5)Che ne pensi del tuo avversario?
appena capisco chi è te lo dico. (comunque chiedo perdono, ma a malapena mi ricordo il mio nick. Dopo che l’ho cambiato ci ho messo una settimana a riconoscermi nel forum. se scrivevo un messaggio ero in grado anche di parlare e rispondermi da sola senza capire che KristaL* fossi io U.U)
6)Chi è più bello tra i due?
ovviamente Fabio.
7)Chi è più simpatico?
ovviamente Eurasia. Bene ora che ho nominato il capo e il vice ho già vinto
8)Di qualcosa di intelligente per spaventare il tuo avversario:
qualcosa di intelligente
Vabbè facciamo i seri..devo dire qualcosa di intelligente..umh… KristaL*. Dopo questo sarà già partito lo sguaraus U.U
9)Perchè gli altri utenti dovrebbero votarti?
perché io sono riuscita a iscrivermi in tempo, senza l’aiuto di Shilviettino
10)Per ora ci salutiamo qui. Sperando di rivederci al turno successivo, questo è il momento decisivo per salutare mamma, papà, a casa o chi vuoi tu!!!
ciao chi vuoi tu!
Saluto anche casa sennò si offende!