ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gregorio.patanella

    26 76.47%
  • schrek

    8 23.53%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Girone A - Sedicesimi: gregorio.patanella - schrek

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Girone A - Sedicesimi: gregorio.patanella - schrek

    gregorio.patanella - schrek

    1)Una piccola presentazione:
    Ciao sono Gregorio Patanella, nel 1977 ero la magica Gigì e mi piaceva molto ballare.
    allora: vediamo un po'....schrekkino, dalla Svizzera con furore, in fuoriditesta passo le ore...sono studente universitario e come tale ho un sacco di tempo libero...vabbé non sono molto abituato alle presentazioni, sicché...la pianto qui

    2)Che senso ha il tuo nick? Perchè l'hai scelto?
    Quando mi sono iscritto mica sapevo di poter mettere gli spazi per il nick, se no avrei messo "gregorio patanella" invece di dividere il nome dal cognome con un punto. a me i punti non danno fastidio però non mi fanno neanche impazzire. In ogni caso non è che il mio nome d'arte, un po' come Gianni Togni non è il vero nome di Gianni Togni, su questa cosa sono molto anni 80 perché fondamentalmente questo personaggio che ho creato fa delle cose sostanzialmente molto brutte. andate a vederle su youtube... sono veramente brutte. perciò il nome è brutto.