ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gregorio.patanella

    26 76.47%
  • schrek

    8 23.53%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Girone A - Sedicesimi: gregorio.patanella - schrek

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Girone A - Sedicesimi: gregorio.patanella - schrek

    gregorio.patanella - schrek

    1)Una piccola presentazione:
    Ciao sono Gregorio Patanella, nel 1977 ero la magica Gigì e mi piaceva molto ballare.
    allora: vediamo un po'....schrekkino, dalla Svizzera con furore, in fuoriditesta passo le ore...sono studente universitario e come tale ho un sacco di tempo libero...vabbé non sono molto abituato alle presentazioni, sicché...la pianto qui

    2)Che senso ha il tuo nick? Perchè l'hai scelto?
    Quando mi sono iscritto mica sapevo di poter mettere gli spazi per il nick, se no avrei messo "gregorio patanella" invece di dividere il nome dal cognome con un punto. a me i punti non danno fastidio però non mi fanno neanche impazzire. In ogni caso non è che il mio nome d'arte, un po' come Gianni Togni non è il vero nome di Gianni Togni, su questa cosa sono molto anni 80 perché fondamentalmente questo personaggio che ho creato fa delle cose sostanzialmente molto brutte. andate a vederle su youtube... sono veramente brutte. perciò il nome è brutto.
    Allora: il tutto è dovuto al mio cognome, che è di origine francese, ma nessuno l'ha capito per cui, ogni qualvolta ci sia un appello da parte di un professore o chi per esso...le risate generali...e schrek era una storpiatura del mio cognome tra le più carine che ho sentito. Un'altra fantastica è stata durante una lezione: La professoressa, dopo aver passato circa mezz'ora a vantarsi di sapere 5 lingue, di adorare le lingue eccetera...ha fatto l'appello ed è riuscita a chiamarmi Karkuhn....facendomi passare per un turco...ovviamente i miei compagni di corso che ormai mi conoscono tutti si son messi a ridere per circa 15 minuti. La più recente storpiatura è dell'altra settimana in ricezione all'ospedale: Sharlèm...un misto tra il mio cognome e un quartiere di New York

    3)Da quanto tempo sei nel forum?
    Faceva caldo quel giorno, era tipo estate... e vicino a me c'era un cane
    bah....6 anni...meno 3 di ban....circa 3 anni

    4)Topic preferito?
    Mi va bene tutto, davvero... potete scrivere quello che volete per me. uno che veramente mi ha colpito forse è stato quello che aprì un ragazzo su di me. mi pare parlasse del fatto che non si avevano più mie notizie sul forum. e io davvero non pensavo di aver lasciato una specie di segno con i miei video qui sopra
    topic preferito? o sezione preferita di topic? Bah in generale i topic senza fine che rivelano gli stati d'animo dell'utenza e le sezioni musicali

    5)Che ne pensi del tuo avversario?
    è un bravo ragazzo, chissà se sputa.
    mah siinceramente lo conosco poco...potrei eventualmente dire qualcosa dopo aver letto la sua intervista

    6)Chi è più bello tra i due?
    io ho una forma un po' più poligonale del mio avversario, lui è carino ma non è abbastanza geometrico in viso.
    Aridanghete....eh nn lo conosco...nn posso giudicare....certo x battere un bel faccino come il mio ce ne uole eh ...ok basta idiozie...

    7)Chi è più simpatico?
    non credo di essere simpatico, al massimo lascio le persone con un senso di ambiguità
    Ahhh qui posso dire senza problemi lui...dato che io sono antipatico a prescindere

    8)Di qualcosa di intelligente per spaventare il tuo avversario:
    La bomba al cobalto è un tipo particolare di bomba H proposta dal fisico Leo Szilard secondo il quale, producendo un fallout di lunga durata, essa avrebbe potuto cancellare la vita dalla Terra.
    Szilárd la propose nel febbraio del 1950, non come effettivo progetto, ma per evidenziare il fatto che presto sarebbe stato possibile creare armi in grado di cancellare la vita dalla Terra.

    Bah direi che un'introduzione alla teoria dei quanti non sarebbe ne utile ne dilettevole, per cui evito (teoria dei quanti? si ma quanti? )

    9)Perchè gli altri utenti dovrebbero votarti?
    perché sono molto cari...
    Pekké pekké...ma non c'è un motivo valido sinceramente...se mi hanno apprezzato voteranno...

    10)Per ora ci salutiamo qui. Sperando di rivederci al turno successivo, questo è il momento decisivo per salutare mamma, papà, a casa o chi vuoi tu!!!
    perfetto... adesso torno a fare le mie solite cose a vanvera. Vi auguro tutto il bene di questo mondo e... e niente, state attenti.
    Saluto il mio amico Piffero...il mio cagnolino/pupazzo che mi tiene compagnia da quando sono nato....ciao Pifferoooo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ossignore xD gregorio, senza dubbio xD

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi spiace per shreck ma...gregorio

  5. #4
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ossignore xD gregorio, senza dubbio xD

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    karkhun..

    schrek...anche se la 8 è imbarazzante

  7. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Gregory!

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il MAESTRO Patasnella!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Gregorioooo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    gregorio oddio

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gregorio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gregorio.patanella
    Da gregorio.patanella nel forum Ragazzi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/10/2010, 19:51
  2. Le barzellette di Gregorio Patanella
    Da gregorio.patanella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/3/2010, 22:41