dato che cyrano non ha inviato le risposte, oboro muramasa vince e passa al turno successivo.
oboro muramasa - cyrano de bergerac
1)Una piccola presentazione:
beh che dire...sono l'emblema della semplicità XD, sono sempre io il vecchio spaletz (per chi se lo ricorda ) amo i videogiochi e le mie chitarre....e ogni tanto anche le ragazze XD
2)Che senso ha il tuo nick? Perchè l'hai scelto?
tecnicamente non ha un grande senso, deriva da un videogioco...è il nome di una spada forgiata da un fabbro giapponese pazzo u,u
3)Da quanto tempo sei nel forum?
da quasi 3 anni se non ho sbagliato a contare, anche se la mia presenza e molto ridotta e passa piuttosto inosservata
4)Topic preferito?
il mio ovviamente u,u....no seriamente XD direi la sezione dei giochi o topic senza fine, senza una discussione precisa
5)Che ne pensi del tuo avversario?
il mio avversario?oddio...obo mi spiazzi con questa domanda XD non ho idea di chi sia il mio avversario
6)Chi è più bello tra i due?
...vediamo, cercando di immaginare chi possa essere il mio avversario immagino sia più bello lui XD
7)Chi è più simpatico?
assolutamente io ...anche se qualche dubbio mi viene, massì dai, diciamo che và da persona a persona
8)Di qualcosa di intelligente per spaventare il tuo avversario:
hai visto la faccia che ho nelle foto del mio topic? trema e piangi
9)Perchè gli altri utenti dovrebbero votarti?
perchè io sono unico u,u...no la verità è che qualsiasi cosa scriverò non mi voteranno lo stesso XD
10)Per ora ci salutiamo qui. Sperando di rivederci al turno successivo, questo è il momento decisivo per salutare mamma, papà, a casa o chi vuoi tu!!!
ciao a tutti vorrei salutare i miei genitori che tra poco vanno in discoteca, i miei amici che non si sa dove siano XD e la mia nuova vettura azzurro fiammante ()...oh sì anche il mio super sgabello che mi sopporta ogni santo giorno