ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio scade tra 7 giorni.Votate!

Votanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Joy turner

    18 58.06%
  • Keyser_soze

    13 41.94%
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73
Like Tree42Mi piace

Girone B - Semifinale: Joy turner e Keyser_soze

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Girone B - Semifinale: Joy turner e Keyser_soze

    Joy turner e Keyser_soze

    1.Sei ad un passo dalla finale! Cosa sei disposto/a a fare per averla vinta?
    Esattamente questo:

    Farmi picchiare a morte da loro


    dare il mio culo a loro

    essere stuprato da u.u ( perchè sì è quello che brama di fare u.u ).

    2.Fammi una recensione della messa di domenica.
    Non so non ricordo bene, ho dei momenti confusi, mi sono ritrovata sull'altare sporca di vomito verde, non è stato proprio un bel risveglio post sbornia, guardate, qualche stronzo mi ha pure fotografata -.-'


    mi hai appena fatto venire in mente che domani andrò a messa dopo esserci stato esattamente a Natale
    Una recensione non te la so fare perchè puntualmente quando il prete arriva al sermone partono i miei trip mentali col cervello.
    Inizio a pensare e immaginare ma soprattutto attivo lo "gnokradar" e a lanciare sguardi secsi e provocanti alle dolci donzelle che tentano invano di seguire... in realtà anche loro pensano e fantasticano... ma sul tipo alto,bono e muscoloso dietro di me


    3.Scegli 3 utenti da portare con te ad un suicidio di massa. Motiva le scelte.
    Si ma vabbè, ste domande fatte a me son banali -.-' Ovviamente mi porterei e , ci ammazziamo, finiamo all'inferno e passeremo il resto della morte a fare le concubine del diavolo con un sacco di musica rock!!


    SOLO 3 ? La domanda giusta sarebbe stata "Sul forum muoiono tutti, scegline 3 da salvare! "
    Ma comunque in ogni caso porterei con me perchè così almeno condivideremo qualcosa, poi porto perchè almeno all'inferno ci facciamo 4 risate insieme con Elaine che prende per culo tutti i peccatori deridendoli della fine di merd.a che hanno fatto
    Poi porto la mia rivale perchè sono all'inferno e siccome probabilmente perderò la sfida contro di lei allora le faccio un dispetto u.u


    4.Cultura time: se tu fossi un personaggio di Boccaccio, chi saresti?
    Lisabetta da Messina. Avrei potuto nominare un sacco di altri personaggi molto più deviati di lei, ma lei mi è piaciuta dal primo momento: i fratelli stronzi le uccidono il fidanzato, e lei, come ovvia conseguenza, conserva la sua testa in una vaso di basilico.
    I fratelli, notando il suo strano comportamento (limonare una pianta di basilico non è da tutti) rubano il vaso e lei muore d'amore.
    Un mix tra passione e necrofilia degna del miglior episodio di CSI.
    Ah, cmq il pesto al cadavere era buono!

    Risposta : Cazz.o ne so O__O Però mi ci vedo nello sfigatello di turno, bassoccio, tondo tondo , con la chierica in testa ( stile Fra Tuck nel film della Dinsey ) che vuole assolutamente copulare con la donzella per cui ha perso la testa ma in realtà lei non gliela da e lui fa capire in modo romanzesco e poetico che si ammazza di pippe nello stanzino freddo e triste della sua casa.

    5.La cosa che odi di più è...
    Finire il fondontina in concomitanza col mascara un attimo prima di uscire di casa: non c'è cosa peggiore che mostarmi al mondo nella mia vera essenza:


    Cacchio ci sto pensando e pure tanto! E alla fine ho constatato che sono davvero una persona di cacc.a! Cioè odio un'infinità di cose! In meno di 30 secondi me ne sono venute almeno una cinquantina in testa Scegliere la più odiata sarebbe come scegliere con chi Bunga Bungare nella villa di Playboy! Ardua scelta! Maschietti potete capirmi!
    Se la metafora non è chiara alle femminucce faccio un altro esempio : ragazze.... è come andare a Fallolandia e decidere da che giostra cominciare... sono stato chiaro ?


    6.Se “Questo matrimonio non s’ha da fare” l’avessero detto a te, come avresti reagito?
    Ma un par di cojoni che non s'ha da fare!! Ancora grazie che ho trovato un idiota che mi sposa volete proprio farmi rimanere zitella a vita?!!!
    Ma penso che a me questa frase non l'avrebbero mai detta, io sono per il "mordi e fuggi", il "tocca e scappa", "inchiappetta e dai la pillola della memoria" , sono come il coniglio che si sposta di cespuglio in cespuglio già pronto in postazione Insomma non ci faccio nemmeno caso, un pò come lui


    7.Facci un indovinello!


    Che cos'è?
    è farina -.-' con la farina Sara fa le torte e siamo tutti più felici!


    Come si fa a tenere un idiota sulle spine ?.......
    Te lo dico domani.....


    8.Risposta libera.
    Oggi è sabato, vado a prendere l'aperitivo con sotto l'arco che gli ho regalato per il compleanno, poi vado a cena da , poi li saluto perchè vuole andare a ballare e io avevo promesso a che avremmo passato il sabato sera a rivedere Gossip Girl insieme. Domani mattina, se è bello, vado a spiaggia (si, da me si dice 'a spiaggia', giuro sul mio alluce) con e se riesco lo affogo, per la gioia di .
    Mi trovo in difficoltà. Sta domanda mi sa tanto di Marzulliano ! Maledetto papero! Per la serie "Fatevi una domanda e datevi una risposta!". Io seguo gli schemi , non sono un tipo con tanta immaginazione come voi .___.
    Mi vengono in mente domande del tipo "Se una bomba atomica cade vicino casa mia... si potrebbe rovinare il nastro delle mie VHS ? " oppure " Mi sono sempre chiesto se le donne primitive avessero il ciclo e come facevano senza assorbenti ? " o anche "Pesa di più un chilo di fave o una fava da un chilo? " I dubbi dell'umanità .____.


    9.Qual’è il tuo cantante/gruppo preferito da ascoltare quando sei in macchina?

    Io di solito mi faccio delle pere di Vasco, però vi scrivo che ascolto i Rolling Stones, così magari mi credete e acquisto voti spacciandomi per una metallara sesso droga e rock 'n' roll! \m/
    cacchio sta domanda mi spiazza! Non so se rispondere seriamente o a deficiente. Ma siccome spesso le due cose coincidono rispondo a modo "mio"
    Dipende dal contesto, ad esempio se passo in mezzo a gruppi di ragazzi infoiati metto roba che mi dia l'aria da macho e da schizzato contemporaneamente. Ma in linea di massima sono sempre così :



    10.Oggi mi sento letterario: scrivici una poesia per salutarci!
    E' la mattina del 22 aprile
    e io sono in uno stato semi-incosciente e febbrile.
    Mi stavo scordando di rispondere alle domande
    e la mia partecipazione al gioco sarebbe stata cagata nelle mutande.
    Ringrazio tutti coloro che hanno voluto leggere le mie cavolate
    e spero che in fondo un punticino per me lo diate.
    Tra Joy e Keyzer non importa chi vincerà.
    cmq vada, la vincitrice sempre Sara sarà.
    S'è fatto tardi, devo scappare, a un pranzo frettoloso mi devo recare!
    Come avete notato io le rime non le so fare,
    ma spero cmq di avervi fatto divertire..
    ops, stavolta devo davvero abbandonarmi, minkìa di brutto devo starnutire!
    Risposta : PRrrrrrrr FrRRRrrrRRRRR
    pRpRpRpR pR Fiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sghrrr Shrrrr Sghrrrrrrr Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    "Una scoreggia vale più di mille parole..... per questa faccio poesie corte"
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Joy
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    C'ho messo tre anni per fare questo sondaggio,grazie alla connessione del cavolo XD
    Comunque joy
    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    C'ho messo tre anni per fare questo sondaggio,grazie alla connessione del cavolo XD
    Comunque joy
    Ho letto 'c'ho messo 3 anni a fare Joy'
    E vabbè, mi drogo.
    Voto Keyzer perchè se vincessi sta sfida non saprei che scrivere nella prossima XD
    A Xanadu piace questo intervento

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E' complesso..
    Keyser è il mio primo e unico avversario, gli ho promesso di mandarlo avanti e mi ha fatto pisciare dal ridere..
    Ma Joy è Joy e x certe risposte sto ancora ridendo..
    Ci penso..

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    E' complesso..
    Keyser è il mio primo e unico avversario, gli ho promesso di mandarlo avanti e mi ha fatto pisciare dal ridere..
    Ma Joy è Joy e x certe risposte sto ancora ridendo..
    Ci penso..
    @Pikkola*Folletta posso corromperti coi riassunti dei libri di pedagogia?

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Joy ma avrei preferito una gif con le SUE di tette!!
    A Joy Turner e Jo Constantine piace questo intervento

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Joy joy e sempre joy *_*
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Keyser, e non c'è bisogno che dica il perchè xD
    A Xanadu piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Stavolta ti tradisco, Joy. Keyser
    A Xanadu piace questo intervento

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A - Semifinale: Wolverine vs Paperoga
    Da Lyla nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 11:11