Non sapevo che fossi mia nonna Arte
Non sapevo che fossi mia nonna Arte
Voi non sapete quante risate mi ha fatto fare la storia di Arte. Ero il suo più grande fan u.u
Arte sei un genio XD
@Joy Tuner è venuta cicciona xD
Un'obesa quattrocchi. Grazie arte sei un'amica.
Questa me la segno, tanto prima o poi avrai bisogno di un catetere.
@Joy Turner in realtà sei magrissima. Sei uscita male in foto :/ non ti ho fatta obesa ahahh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Storia fantasy: Capitolo 9 - L'arrivo dell'emigrante.
@Paperoga era ormai in viaggio da mesi, emigrava giornalmente da un paese all'altro per raggiungere la sua amata destinazione. Finalmente dopo tutti gli sforzi intravide da lontano l'abitacolo della sua più cara amica @Aedo. Da anni avevano parlato per semplice corrispondenza, ma sapeva cosi tante cose di lei, che era come conoscerla da sempre. Distrutto e con le gambe doloranti fece l'ultimo sforzo per arrivare alla porta.
Appena l'uscio si aprii, ecco la meravigliosa Lady Aedo dinanzi a lui. I suoi occhi sbalorditi ammiravano le minute forme della ragazza e la splendida eleganza che l'avvolgeva.
"@Paperoga, oddio non ci credo, tu qui?"
"Tranquilla, sono letteralmente volato fin qui"
"Sempre il solito spiritoso, ti immaginavo con più penne, ma mi accontento. Dai abbracciami"
E rapidamente i due amici si lasciarono andare a una ammirevole manifestazione di puro affetto. Solo dopo essersi allontanato da lei, il giovane notò gli altri ragazzi all'interno dell'abitazione. C'erano altre due donne, una sembrava persa nel vuoto, mentre l'altra era incupita in volto e sembrava non gradire per niente la sua presenza.
Aedo decise di riunire tutti dopo le presentazioni, ma @Eurasia non era minimamente interessata a quella conversazione, lei vagava con la mente, attendeva con ansia il suo unico vero amore.
Il cellulare prese a vibrarle nelle tasca del vestito, il nome di Randy appariva luminoso sul display e senza minimamente scusarsi decise di abbandonare il gruppo per recarsi in un angolo in disparte.
"Ciao tesoro, scusami il ritardo, sto facendo il prima possibile"
"Fai pure, ti aspetto fuori."
Eurasia era in preda all'agitazione, da li a poco avrebbe passato una meravigliosa giornata con il suo uomo. Non riusciva ancora a credere che dopo anni di lontananza il loro legame fosse ancora cosi saldo, era sbalordita di come il sentimento che per tanto tempo avevano taciuto era ancora vivo nei loro cuori.
(notare la forma della sedia.)
Fuori il tempo era mite, il sole splendeva in alto e tutto sembrava insolitamente silenzioso, dopo un inverno rigido non poteva non rimanere compiaciuta di fronte a una giornata cosi spettacolare.
Tutto era perfetto, cosi perfetto da non poter essere bello, ma la mente di Euri anche se ricordava il concetto, non riusciva più a essere razionale.
Improvvisamente davanti ai suoi occhi vide avanzare @Randy Mellons, dalla gioia cercò di corrergli incontro, ma i passi furono brevi, perchè senza nemmeno che lei se ne rendesse conto, lui era già al suo fianco che la stringeva forte e la guardava intensamente con i suoi occhi di ghiaccio.
Nonostante l'aria calda, il corpo di Randy era freddo cosi freddo che prima di ricadere nel fitto buio di un amore malsano Eurasia si scoprii sorpresa da questa sensazione di vuoto improvviso che aveva avuto toccandolo.
Il pomeriggio prosegui tranquillamente, per prima cosa decisero di fare una passeggiata sul lungo mare e perdersi nel dolce ondeggiare delle onde del mare.
Purtroppo, la stagione non era ancora adatta per farsi un bel bagno, quindi insieme approvarono l'idea di andare alle "onde calde" una piscina riscaldata. Eurasia per la prima volta e in quel momento vide il corpo nudo di Randy e ne rimase imbarazzata, visto che non si aspettava tale mancanza di pudore da parte sua, si sentiva quasi una fanciulla alle prime armi, un topolino braccato da un leone.
Fecero ritorno solo verso tarda sera. Lady blu era completamente sfinita e nello stesso tempo stregata da quel corpo che la cingeva delicatamente, @Randy Mellons la portò in braccio fino la camera da letto e delicatamente la depose sul letto. La strinse sempre più forte e le loro bocche si incontrarono in un bacio senza confini.
Lentamente la passione esplose ed entrambi si lasciarono trasportare da quel turbinio di emozioni, voglia di amarsi, voglia di aversi.
Continua....
minchia che capitolo XD ahahah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ahah ma perchè Randy è bianco cadaverico ?
sono tamarrissimo io! Grande Arte! Complimenti!
Randy è bianco e cadaverico, perchè è un vampiro.
@Paperoga grazie grazie! u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Annie Lennox è venuta fighissima nella foto @Artemisia!
E grazie per la professione che mi hai attribuito, cantare è l'unica cosa che proprio non so fare, sono stonata come un gatto in calore. xD
Però tante botte non voglio prenderle...
...E il doppiosenso è puramente casuale! u.u
PS: Arte posso commissionarti quella panchina? Me ne serve una per la casa delle vacanze, ed è deliziosa!