Ma questo bambino è veramente spaventoso!
Storia comune
Capitolo 17 - Nuove vite
Alcuni anni dopo...
Ormai @Frogga era cresciuta e @Empusa che aveva deciso di darle una famiglia, aveva accettato la proposta di matrimonio di @Randagio che significava sopratutto assicurarsi un marito fedele e una sicurezza economica per lei e la sua bambina.
Quella sera stavano entrambi per andare a una festa, infatti da li a poco si sarebbe celebrato il compleanno di Dade e nessuno poteva mancare.
La serata sembrava procedere bene, finchè @Temperance e Emp non si ritrovarono di fronte e come due cani che si contendevano lo stesso osso i loro rapporti non potevano essere più burrascosi.
"Ciao ragazzi!"
"Ciao TEMPERANCE"
"Avete visto? questo bracceletto me l'ha regalato @Joe Black"
"Gli avrai fatto parecchi bocchini per fartelo regalare"
"Cosa?"
E come sapete una cosa tira l'altra e presto le due non poterono fare a meno di terminare quella serata scatenando un putiferio, e mentre Dade rimase sbalordito di fronte a quella scena, Randagio era ancor più sconcertato perchè non aveva mai visto la sua fidanzata cosi aggressiva e folle.
Rientrati a casa, tra la coppia si respirava un aria di forte tensione, Empusa sapeva che Randagio stava trovando le parole giuste per esprimere la sua delusione
"Sei ancora innamorata di lui?"
"Ma cosa dici?"
"Rispondimi"
Empusa non sapeva cosa dire e si strinse in un silenzio parecchio significativo
"Bene, senti io ti offro tutto e preferirei che ti contenessi la prossima volta"
"D'accordo"
La poverina ne uscii ancora più turbata da quella conversazione, si chiedeva se Randagio l'amava per davvero o se anche lui stava con lei per altri motivi, magari voleva solo una donna che facesse tutto quello che diceva o magari era solo un masochista che preferiva passare la sua vita con una persona a cui era molto legato ma che non provava gli stessi sentimenti per lui. Non sapeva cosa pensare e si strinse nel più tetro dolore quella notte.
A interrompere quella valanga di perplessità fù @Frogga
"Mamma"
"Che ci fai in piedi?"
"Non riuscivo a dormire"
"Oh! piccola vieni, ti racconto una favola vuoi?"
"Si"
Dopo aver finito di raccontare una storia a sua figlia, Empusa si sentii molto meglio, sapeva che era per lei che stava facendo tutti quei sacrifici e non poteva mettere a repentaglio la possibilità di darle una vera famiglia e con questo pensiero lasciò la stanza con un sorriso stampanto sulle labbra.
continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Nella prossima storia non mi stupirei se ci facesse combattere su un ring con tanto di guantoni XD @Temperance
I capelli verdi di Frogga
"Avete visto? questo bracceletto me l'ha regalato @Joe Black"
"Gli avrai fatto parecchi bocchini per fartelo regalare"
Citazione epica.
Che decoltè @Temperance