Un nudo integraleeee xD
Un nudo integraleeee xD
Storia fantasy - Capitolo 14 La trasformazione di joy
Le due fanciulle erano perplesse sulla comparsa improvvisa di @Bonnie Tyler, sapevano bene che quella donna era capace delle peggio diavolerie e aveva un potere non solo potente ma che sapeva perfettamente controllare.
"E cosi volete diventare vampire, giusto?"
"Certo"
"Joy sono disposta a trasformarti, ma non sarò io a trasformare @Elaine Marley, lo farai tu se vorrai una volta diventata vampira"
"Certamente"
Appena smise di parlare la vampira lentamente fece per andarsene, lasciando le due ragazze del dubbio più totale. Joy non potè fare a meno di pensare che avesse un eleganza mostruosa, infatti aveva ereditato nel corso degli anni qualcosa di cosi animalesco che nemmeno lei riusciva a spiegarsi. Di lei aveva visto solo poche fotografie che la ritraevano da giovane, quando il suo sangue era puro, quando ancora possedeva una solarità dirompente, la stessa solarità che le era morta nel corso dei secoli.
Mentre si allontanava, le ragazze la videro fermarsi:
"Bhè volete seguirmi?"
"Certo"
"Si"
Successivamente Bonnie fece accomodare le due compagne in una stanza, conoscevano entrambe bene quel posto era li che eseguivano le varie trasformazioni di persone innocenti.
Bonnie si avvicino a @Joy Turner e l'osservo come se fosse un piatto squisito da mangiare e gustare lentamente, non aveva mai temuto quel momento fino quel giorno, quell'attesa vissuta in prima persona era qualcosa di brutale, doloroso e quasi distruttivo, si sentiva come un animale in gabbia e la cosa peggiore e che era stata lei a farsi imprigionare.
E proprio mentre Joy era assorta nei suoi pensieri, la vampira con uno scatto veloce della testa le prese il collo tra i denti, la morse cosi forte da bloccarle il respiro, sembrava che il tempo non trascorresse mai, sentiva solo la vita abbandonare lentamente il suo corpo, risucchiata da uno spettro privo di coscienza.
E quando tutto si concluse non riusciva nemmeno a reggersi in piedi, i suoi occhi stanchi poterono notare per un breve instante la faccia compiaciuta di quell'essere che l'aveva appena condannata a una vita eterna.
Le gambe si fecero sempre più pesanti e lentamente si accasciò a terra, non riusciva a distinguere più nulla, vedeva tutto sfocato e sapeva bene che non sarebbe resistita a lungo, prima o poi l'incoscienza l'avrebbe trascinata via, la morte l'avrebbe abbracciata come una madre felice, una madre gelida, una madre priva di ogni gentilezza.
Elaine aveva assistito a tutta la scena e temeva per la sua amica, non era mai certo che l'individuo che decideva di farsi trasformare potesse sopravvivere alla metamorfosi, quindi avrebbe dovuto starle accanto per tutto quell'insano processo. Dolcemente prese Joy tra le braccia e con fatica la ripose sul letto più vicino.
La ragazza sentiva lentamente il cuore di quel corpo spegnersi sotto le sue mani, cosa sarebbe successo e quale demone si sarebbe risvegliato in quella carne ora priva d'anima?
continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Arte, continui a taggarmi e io manco leggo che c'è scritto
Mi fanno cagare le storie sui vampiri, e poi quelle tizie sono vestite malissimo. XD
@Joy Turner non rompere le palle e vieni qui che ti succhio tutta!
Che bel davanzale cha ha Joy