minchia @Joy Turner leggi che ho fatto l'eroina e ti ho quasi salvato
minchia @Joy Turner leggi che ho fatto l'eroina e ti ho quasi salvato
U.U Fdt story mostra anche nudi integrali
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Storia fantasy - Capitolo 15 il bimbo
@Annie Lennox parlava con @Randy Mellons, avevano saputo che la piccola @Frogga e lady blu erano completamente scomparse e senza un bambino in forma di vampiro non potevano proseguire col piano, gli serviva la figlia della stirpe dei colori. Per fortuna @Bonnie Tyler aveva affermato che se la trasformazione da umana a vampira è di pochi mesi, due vampiri potevano procreare un vambimbo.
Proprio in quel momento stava spiegando la faccenda al suo uomo
"Mi stai dicendo che vuoi un erede da me?"
"Si ma da sacrificare"
"Bene, non mi sento pronto a essere padre"
"Non avevo dubbi"
Annie pensava che quella idea fosse folle, specialmente se il seme dell'altro vampiro era cosi marcio.
Randy non potè ignorare l'espressione di Annie che precipitava nel dubbio e visto che non sapeva come rassicurarla, decise di darle un bacio come solo lui sapeva fare, non ne capiva il motivo ma la donna era molto attratta dalla sua mascolinità, probabilmente perchè era il primo uomo a cui aveva donato l'eternità. Del canto suo era un buon motivo per divertirsi in modo biricchino.
I loro occhi erano pieni d'ardore, un fuoco si estendeva nelle vene di entrambi, lui non riusciva a staccarsi da lei e percorreva il suo collo con piccoli e intensi baci, Annie non poteva più resistere al desiderio che cresceva bramoso nel suo corpo.
"Sei bella, bella come nessuna mai!"
La ragazza sorrise compiaciuta per quel complimento inaspettato, era consapevole di essere una creatura molto affascinante e grazie la trasformazione era divenuta irresistibile per chiunque.
Entrambi si tolsero i vestiti e si distesero sul letto, erano completamente rapiti l'uno per l'altro, quello che vivevano era qualcosa che gli stessi esseri umani non avevano mai provato nemmeno in sogno, i sensi di un vampiro andavano oltre ogni immaginazione, il piacere esplodeva come una bestia nei loro esseri.
Quella notte come altre notti, si unirono ma tutti e due sapevano che da quell'unione sta volta sarebbe nato un figlio, un figlio nato dall'unione dei poteri oscuri, che avrebbe prosciugato per mesi le loro energie e non sarebbero stati nemmeno capaci di muoversi, quella notte la morte avrebbe dato alla luce il figlio degli inferi.
9 Mesi dopo..
@Elaine Marley osservava quasi timorosa quel pargoletto nato dalla fusione di Annie e il suo vampiro-cagnolino, era agghiacciante, il bambino era freddo e aveva la pelle cosi chiara da far paura. Lo avevano chiamato @Canalfeder e sapevano tutti che sarebbe cresciuto molto velocemente, qualsiasi essere nato dal sangue di un vampiro, raggiungeva l'età adulta quasi immediatamente, per poi diventare immortale.
continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Artemisiaaaaaaaaaaaaaa
Ma se proprio dovevo darmi a qualcuno avrei preferito @Joe Black
Sto morendo
@Canalfeder sei mio figlio u.u
@Annie Lennox, @Joe Black al momento è impegnato a impurtunare @Empusa, quindi quello passava al convento XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemisia Io non mi accontento di @Randy Mellons, io voglio il meglio