4 Capitolo - Omicidio
@*Penny era sconvolto, credeva ardentemente nella passione travolgente che aveva avuto con Peperina e non riusciva ad accettare un rifiuto del genere, non dopo quello che c'era stato tra di loro e poi non voleva assomigliare a quel cetrullo di @Dadeland .
Decise di andare dal suo amico @Fabio , per cercare consolazione alla sua sofferenza interiore.
"Singh! non posso crederci, mi ha lasciato !"
"Cosa ti dico sempre amico mio?"
"Che il mondo è pieno di vagine, ma io non riesco a dimenticare la sua, era un opera d'arte, la mia canzone preferita, il libro più bello, il film di maggior successo, sono disperato"
"Dai, vieni abbracciami"
Appena Penny sentii le calde braccia di Fabio stringerlo, si commosse e pianse cosi tanto da bagnare tutta la sua maglietta e da creare un vero e proprio lago a terra, era praticamente a pezzi e questo lo si notava solo osservandolo negli occhi.
Sapete avere un amico bisex è un impresa ardua e i più semplici gesti spesso e intenzionalmente vengono fraintesi.
Pen senza nessuna avvisaglia prese Fabio dalle braccia e lo spinse contro di lui per poterlo baciare, il bacio fu sentito e fu tanto desiderato dal ragazzo, ma probabilmente non si può dire lo stesso per la vittima del fraintendimento
"Tu sei malato! squallido approfittatore"
"Dai non fare cosi è stato un incidente"
"Certo come se la tua lingua per errore è caduta nella mia bocca in modo accidentale, non sono cosi cretinoooo!"
Penny rimase impietrito di fronte a una reazione cosi violenta, sta volta l'aveva fatta davvero grossa, magari doveva smettere di bere 4 Redbull al giorno non è sempre un bene avere le ali, ti fanno volare troppo in alto.
"Ti banno "
"Mi spiace Fab non volevo"
"Vado a dare da mangiare ai miei gatti e ai miei cavalli a dopoz"
"AHHHHHHHH AIUT.GDGG"
Tutti si spaventarono al suono di quelle urla.
Dade fu il primo ad arrivare sul luogo del misfatto e rimase traumatizzato da quella visione, non riusciva a credere ai suoi occhi. Il corpo inerme di Peperina giaceva sul suolo freddo, era macchiata di sangue e aveva una ferita nella pancia e non sembrava dare segni di vita, non poteva credere che l'unico amore della sua vita ora non c'era più.
Gli altri cercarono di rianimare la ragazza senza nessun risultato.
Tutta la famiglia si trasferii in cucina mentre aspettavano la polizia, erano tutti scossi per la tragedia che aveva toccato la loro persona da cosi vicino, cosa sarebbe accaduto?"
Fabio parlava animatamente con @Empusa
"Secondo te è stato un fantasma?"
"Ho i miei dubbi Fab"
"Azz...."
Improvvisamente Artemysia si trasformò in un investigatrice.
"Si lo so, non ve l'avevo mai riferito ma ho trovato un nuovo lavoro"
"Quindi credi che siano stati i fantasmi?"
"No Fabio"
"Ma davvero azz..."
"Si ok"
"Bene, bene, bene, io credo che l'assassino sia uno di noi"
Tadaannnnnn
Continua
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Joe approfittatore
@Peperin@ alla fine sei morta tu, visto? xD
Ultima modifica di Canalfeder; 1/11/2011 alle 12:15
ahahah la parte di @Fabio mi fa scassare
Adesso con chi trombo?
?@Artemysia lasciamo perdere sti punti interrogativi, se Fabio non trova un modo per farli sparire farò succedere un ecatombe. -_-"
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????
?????????????????????