Bello!
Bello!
Ti ammiro Arte per la fantasia ch hai sempre.. Brava brava e brava!
Metto un altro capitolo del Fantasy altrimenti non finisco più la parte della leggenda XD.
Capitolo 3 La leggenda parte 3
Insomma dopo il primo incontro ce ne furono altri e alla fine i due giovani si innamorarono e fin qui direte nulla di strano vero? in realtà non era proprio cosi.
Una di quelle notti, successe qualcosa di irrimediabile, scatenarono la vera furia malvagia.
Lady blu passava delle ore bellissime con lui, era un uomo pieno di saggezza, voglia di vivere, un uomo umile che si faceva bastare quello che aveva, che amava la vita, che amava imparare senza mai sentire il peso della povertà sulle spalle e per questo lei si era interessata a quella esistenza cosi diversa dalla sua e se ne era innamorata perdutamente, lui incarnava la pura semplicità.
Mentre manifestavano i loro sentimenti, Marta si rese conto di dover rientrare e di mal voglia dovette congedarsi dal suo amato.
Non sapeva, non sospettava che dietro quegli alberi c'era @Bonnie Tyler che spiava ogni suo minimo movimento, l'unica persona con cui si era confidata era una sua nemica, schiava di una donna ancora più pericolosa.
Vi spiego:
C'era una donna fortemente ossessionata dal giovane che tanto ama Lady Blu, ogni giorno Lady N cercava di confessargli i suoi sentimenti, un bel giorno lo fece davvero ma la risposta fu negativa e rimase spiazzata da quella notizia che per lei si rivelava una vera e propria novità.
Decise di togliersi la vita ma invece di morire in realtà il suo odio la fece rinascere a nuova vita, divenne uno spettro e si rese conto di possedere poteri unici che nessun'altro aveva, cosi decise di creare degli schiavi a suo cospetto, degli esseri umani ignari di quello che succedeva loro. @Bonnie Tyler era una di queste ma era la sua favorita ecco perchè dopo la sua morte decise di trasformarla in una vampira e di incaricarle di proteggere sua figlia @Annie Lennox, nata dall'energia maligna.
Bonnie richiamò la sua padrona per fornirle nuove informazioni
"Cosa devi dirmi?"
"Mia padrona sta notte c'è stato un nuovo incontro, dove si sono scambiati delle effusioni abbastanza profonde"
La donna ne rimase sconcertata
"Comprendo, bene è ora che prenda provvedimenti, lui sarà destinato alla sofferenza più atroce per tutta la vita!"
"Cosa intendete fare mia signora?"
"Ucciderla"
Continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ahahaha che cacchio di fantasia
Grazie Dade!
Ho anche installato la mod per fare le pose, povero gioco è tutto modificato ormai XD speriamo non escano nuove espansioni.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La storia comincia a farsi davvero interessante
Brava! Hai messo insieme un bell'intrigo
?Che fantasia che hai arte! *-*
?Grazie @Temperance ?
Scusa i punti interrogativi li ho messi io XD hahahah
Devo fare anche la copertina appena ho tempo.
Vi ringrazio tutti ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci