Quella faccia è epica.
Quella faccia è epica.
Capitolo 7 - Stranezze
@Rosemary stava beatamente prendendo il sole in una bella giornata d'autunno, ma @*Penny* era già preparato con il suo piano sulla conquista della donna tettuta.
Rose lo vide giugere da lontano, inizialmente sembrava compiaciuta dalla visione che si prospettava a pochi metri da lei, peccato che la faccia troppo truccata del giovane la deluse non poco, chissà perchè quelli belli erano tutti gay, sospirò con amarezza.
"Ciao bella"
"Ciao"
"Allora come mai ti sei trasferita qui?"
"Lavoro e studio, ma scusa la domanda sei omosessuale?"
"Mi piacciono le donne dirette, comunque no"
Rose guardò Penny con aria perplessa e lui sembrò non notarlo minimamente, troppo preso a fare il figo della situazione.
"Ah"
"Comunque la mia ragazza è mort..ehm mi ha lasciato una settimana fa"
"Eri insieme all'ex coinquilina, @Peperin@? "
"Già, ora starà flirtando con qualcun'altro"
La ragazza si congedò velocemente con la scusa di dover andare urgentemente in bagno, giusto per non offendere il coinquilino con il cuore spezzato e volenteroso nel fare nuove conoscenze, ma lei era superiore a queste frivolezze.
Dopo essere passata nel suo forum preferito, decise di cercare su google qualcosa sulla fantomatica ragazza di Pen.
Ma quello che lesse sullo schermo lasciò la ragazza senza fiato, come avevano potuto nasconderle delle cose tanto importanti e in più da quanto c'era scritto l'assassino ancora non era stato ritrovato, il sudore le colava giù per il viso, era rimasta impietrita di fronte a una scoperta cosi sconvolgente.
Qualcun'altro nella stanza di @Temperance stava cercando nei suo affetti personali " Bella biancheria" disse Dade col suo fare altezzoso. Stava controllando ogni minima cosa, come se cercasse di scoprire più dettagli possibili sulla ragazza senza però trovarne molti, infondo molte altre cose dovevano ancora arrivare.
Improvvisamente @Dadeland fece segno a un uomo di entrare nella camera per scattare delle foto, in modo da non dimenticare i particolari di quello che aveva appena visto e appreso, vi starete chiedendo che sicuramente si tratta di un comportamento abbastanza bizzarro, ma si tratta di Dade no?
@Fabio nel frattempo come un uomo malvagio intento a escogitare un nuovo piano di devastazione, portava nella mano un cucciolo di gattino, l'ultimo arrivato in una famiglia di ben 130 gatti, dove li metteva era un mistero abbastanza difficile da scoprire.
Annoiato decise di far colpo su Temperance con quella dolce palla di pelo, senza minimamente intuire la noia della ragazza che era patita di cani, quindi i suoi sforzi si sarebberò rilevati vani.
"Si chiama Siby, ti piace?"
"Si è un bel felino"
"Y"
Come sapete Fabio non è molto abile nei discorsi e quindi ben presto Temperance lo salutò per uscire con un gruppo di amici.
continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si chiama Siby?
sto morendo per il siby ahuahu XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma perchè Fabio ha sempre la stessa maglia? xD
Alt!
Penny non era il mio ragazzo, ma uno qualunque! Andateci piano con gli aggettivi possessivi!