@Khumiko non sono io che vado a letto con chi mi capita... Sono gli altri che vengono a letto con me.
Invece leggiamo e apprezziamo.
Le tette di @Annie Lennox saltano all'occhio.
@Artemysia, nel caso fai buon uso del mio personaggio. xD
@Temperance tranquilla u.u muahuahuahu
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Capitolo 6 - Benvenute!
Due nuove ragazze ben presto arrivarono a occupare il posto di @Peperin@ nella casa. Erano entrambe molto carine e ben educate, i ragazzi non tardarono ad accogliere le due nuove meraviglie. *@Penny * già le vedeva nude nella sua mente, sperando che sarebbe riuscito a collezionare altre due vagine in breve tempo.
"Piacere sono Penny, ma chiamatemi Pen"
"Piacere @Temperance "
"Io invece sono @Rosemary "
"Piacere mio, Dade"
Mentre tutto il gruppo si scambiava saluti e via dicendo, sulla soglia comparve @Empusa
"Benvenute, se mi seguite vi mostro le vostre camere"
"Qui puoi dormire tu Temperance, era la camera della nostra coinquilina, che poi è andata via"
"Ok perfetto, grazie"
"Rose se mi segui ti mostro anche la tua."
"Certamente"
La ragazza appena rimase sola, si svesti e si mise a letto, era stato un viaggio duro e lungo e quindi aveva proprio bisogno di riposo. Mentre sonnecchiava tranquillamente qualcosa fece comparsa nella sua camera.
Temperance si alzò all'improvviso, svegliata da un vento gelido e furente e quanto guardò la donna che aveva di fronte ne rimase impietrita, non capiva se era desta o dormiva ancora.
Subito corse verso l'interruttore e quando finalmente riuscii ad accendere le luci, il fantasma non c'era più e fu in quel momento preciso che Temp si diede a un urlo liberatorio, che fece svegliare tutti.
@Fabio fu il primo a correrle incontro, era agitato e lo si leggeva in faccia, il problema è che non sapeva proprio cosa dirgli, se gli avesse raccontato tutto come minimo l'avrebbe presa per una pazza e non era il caso di dare ai coinquilini un impressione cosi negativa di se stessa.
"Cosa è successo?"
"Oh! era uno stupido sogno non preoccuparti"
"Azz, Che sogno hai fatto?"
"Ho sognato una ragazza con lunghi capelli neri, molto carina e arrabbiata"
Fabio fu turbato da quella risposta, ma cercò di credere che fosse solo coincidenza, non conosceva Peperina come faceva a sognarla?
"Azz"
La ragazza improvvisamente si strinse a lui singhiozzando, era rimasta terribilmente scossa da quell'incubo non c'erano dubbi, il problema è che il corpo mezzo nudo di una donna a stretto contatto con quello di un uomo, scatenava strane reazioni e Fabio si sentiva imbarazzato per la brutta situazione in cui al momento veniva a trovarsi.
Dopo essersi congedato dalla ragazza, decise di ritornare a dormire, ma appena i suoi occhi si chiusero, qualcosa fece cadere uno dei libri sulla scrivania e quello che vide lo fece urlare dal terrore.
"Ahhhhhhhhhhhh Pep...pepp.rinaaaa!!!!!!!!!!!"
Empusa che riposava tranquillamente fece un balzo dallo spavento.
"l'HAI VISTA ANCHE TU????"
" si si ma non urlarmi contro"
"Scusa, sono sconvolto"
"Chiamiamo Arte"
"Mi state dicendo di aver visto il fantasma di Pepe?"
"Esattamente"
"Io l'avevo detto che c'era di mezzo un fantasma"
Artemysia guardò i suoi amici con stupore, non credeva a quello che sentivano le sue orecchie.
"Ragazzi, voi siete matti"
Cosi dicendo lasciò i poveri sventurati al loro destino.
continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
L'ho detto che non vi liberevate di me facilmente