L'assassino ha gli occhiali..e anche Dade! Quindi @Dadeland è l'assassino!
L'assassino ha gli occhiali..e anche Dade! Quindi @Dadeland è l'assassino!
Ma io non ammazzerei mai una patata U_U
Vi ricordo che non esistono sdoppiamenti u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma non può essere Roland, era con Fabio nel momento del misfatto..
Capitolo 8 - Incantesimi perversi
@Annie Lennox era nel suo oscuro studio con @Elaine Marley e @Bonnie Tyler, insieme stavano discutendo di alcuni dettagli riguardo al piano che avevano messo in atto. @Annie Lennox dopo diverse ore passate a rifinire il tutto era ormai annoiata e stanca, ben presto decise di far andare a chiamare @Randy Mellons per fornirgli delle informazioni di vitale importanza.
"Elaine puoi perfavore chiamare Randy?"
"Ok!"
Bonnie decise di approfittare della situazione per poter parlare al vampiro e non se la fece sfuggire, dovava assolutamente parlare con lui.
"Se permettete vorrei andarci io"
"Mmm ok, come vuoi"
Cosi la ragazza andò di fretta nella stanza dell'uomo per cui era completamente infatuata. L'educazione non era il suo forte e quindi senza nemmeno bussare la porta si teletrasportò al suo interno.
Sul letto Randy osservava la donna con fare beffardo, senza muovere nemmeno un muscolo, senza essere minimamente colpito da quello che si stava per scatenare su di lui
"Ciao"
"Cosa desideri mia cara?"
"Annie ti cerca"
L'uomo si alzò molto lentamente e con altrettanta eleganza si avvicinò a Bonnie, negli occhi c'era uno sguardo gelido, forse più gelido della stessa vampira che aveva vissuto molte epoche, che aveva compiuto i più grandi orrori, che aveva visto la gente soffrire e ridere di quel dolore. Lui era molto più perfido, sembrava dilaniato da tutto questo ma nello stesso tempo non riusciva a sottrarsi alla bestia qual'era diventato, il potere nelle sue vene era troppo intenso, troppo forte.
Bonnie non si fece intimidire e prese in mano le redini della situazione
"Cosi sei andato a letto con lei eh?"
"Non sono affari tuoi donna."
"Pensavo che io ti piacessi"
"Infatti, ma non sei quella di cui ho bisogno"
"Cosa intendi dire?"
Lui fece una smorfia alla sua interlocutrice e cosi facendo andò via senza voltarsi.
Corse direttamente nello studio della sua creatrice, già consapevole di tutto, riusciva a percepire i suoi stati d'animo anche da molto lontano, cosi viceversa.
Dovete sapere che se un vampiro morde un essere umano lui si trasforma in un altra creatura della notte, ma è costretto a ubbidire a chi l'ha trasformato indipendentemente da tutto a meno che non sia più potente della persona che controlla la sua mente, quindi Randy subiva la forza negativa di Annie e non poteva ribellarsi a un potere cosi forte. Ogni suo tentativo di farsi una storia con una donna, andava in fallimento perchè la sua creatrice lo voleva tutto per se, ecco spiegato il motivo che impedivano una relazione con Bonnie oltre al fatto che...bhè questo lo scoprirete più avanti.
"Cosa desideri?"
"Niente, sei pronto per domani sera?"
"Certo."
"Ti sento titubante, cosa ti prende?"
"Scherzi? ho tutta l'intenzione di andare fino infondo è più di una settimana che riempio @Eurasia di attenzioni, non ne posso più"
"Povero, mi sembravi cosi entusiasta di stare in sua compagnia, sai che ti osservo anche da lontano, non puoi mentire con me"
"Ti sbagli"
Randy si sentiva alle strette e per zittire i dubbi della donna decise di riempirla di passionali baci, lei era completamente inerme, completamente sua, lui era l'unico che riusciva a stregarla a farle sciogliere il cuore, un cuore che non batteva più, un cuore gelido, un cuore inesistente.
"I sentimenti a volte hanno un sapore amaro, i sentimenti non corrisponsti scatenano le peggiori follie umane"
Inavvertitamente lui prese Annie tra le sue possenti braccia, lentamente la fece stendere sulla scrivania, riempendole il corpo di baci, ormai erano verso la via del non ritorno e consapevoli di questo deciserò di lasciarsi andare totalmente nella danza dell'amore, si preserò li in quel momento, su quel pezzo di legno, ma nulla aveva più importanza.
Intanto dalla parte del bene...
@Holly e @Aedo stavano discutendo delle varie problematiche in cui si trovavano attualmente
"Non può fare di testa sua!"
"Dai Holly è solo innamorata è normale che per il momento sia presa dalle emozioni, ha aspettato parecchi anni prima che lui si accorgesse di lei, sai cosa significa?"
"La salvezza del nostro mondo è più importante, se non troviamo l'animale leggendario siamo finite"
"La trovo un esagerazione"
"Va bene, dille solo che devo parlarle e che se vuole mi trova al laghetto"
Lady R era preoccupata, non sapeva proprio come affrontare @Eurasia e cosa dirle, sapeva bene che i suoi occhi stravedevano per quel tipo tutto muscoli, ma a lei non piaceva e doveva almeno avvertire la sua cara amica, non voleva vederla delusa o stare male per uno che nemmeno conosceva più come un tempo.
Eppure lei , che era stata la sua ex ragazza del liceo, aveva subito percepito la differenza, lei conosceva bene Randy, lo aveva amato tanto prima di notare gli sguardi d'affetto che scambiava con Lady B, fu quello momento in cui decise di troncare con lui.
Eurasia aveva raggiunto il luogo dell'incontro con rapidità, era in ansia, aveva avuto delle avvisaglie nei giorni scorsi, aveva visto Holly turbata ma non aveva compreso che era lei la causa delle sue ansie e se ne sentiva orribilmente in colpa.
La fanciulla non aveva minimamente avvertito la presenza della sua amica, troppo occupa a perdersi nei ricordi di una giovinezza lontana e ancora non sbocciata.
Continua...
Dietro le quinte
Visto che alcune ragazze hanno richiesto di vedere il vampirello senza veli eccolo a voi:
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Vorrei dire che a discapito di chi mi porto a letto, come Annie e forse anche Bonnie. Il mio cuore è per Eurasia
Arte, ma perché co' tanti uomini ci stiamo litigando proprio Randy?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tranquilla @Holly presto usciranno altri uomini u.u
In effetti uno per tante donne è poco XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ahahaha Randy nudo!