La scena hard con Empusa è fenomenale.
Dell'assassino non m'interessa granchè, il vero interrogativo è: chi sarà il/la prossimo/a che mi farò? tadadadan O:
@*Penny* lo ha piccolo
Non riesco a distinguere due persone nella doccia
Tutto questo sesso rallenta la trama, però. () @*Penny* ne esce proprio bene, in ogni caso, si fa un pò tutti. xD
5 Capitolo - Egitto
"Mia sovrana, quando ci darete la vita eterna?"
@Annie Lennox non guardava @Joy Turner ma ascoltava ogni sua parola e le scocciava che qualcuno interrompesse i suoi piani diabolici, aveva bisogno di molta concentrazione, bisognava organizzare tutto nei minimi particolari.
Si alzò e guardò con un sorrisetto maligno l'amica.
"Cara, naturalmente quando @Randy Mellons avra bisogno di riforzi"
"L'avete già mandato?"
"Certo cara, ormai non ha un briciolo di cuore, non temere"
"Ahahah ottimo"
Annie vide l'alba destarsi dalle finestre e decise d'interrompere la conversazione, per andare a dormire, infondo ora era totalmente una creatura della notte, l'unico difetto della trasformazione oltre il paletto si intende, era proprio questo dettaglio di cui si era dimenticata.
Altrove invece...
Io e @Aedo eravamo da poco arrivate al campo, dovevamo sistemare i bagagli nelle tende, ma avevo veramente molta fretta di andare in pelustrazione, ma la mia cara amica sempre molto saggia decise che per quel giorno sarebbe stato meglio riposare. L' Egitto era meraviglioso, tutto mi catturava di quel posto, avevo sempre desiderato visitarlo, ma avrei preferito che fosse stato in occasione di una vacanza.
Il mattino successivo ci recammo insieme alla grande sfinge, secondo la leggenda era li che si trovava la pietra per evocare @Holly , il problema è che non sapevo con esattezza quante minacce c'erano celate al suo interno. Aedo all'inizio mi era sembrata agitata, ma quando si mise in azione divenne improvvisamente la persona più determinata di questo mondo, per questo facevamo la coppia perfetta.
Ci trovammo di fronte a una porta gigantesca, pesante credo tonnellate, non avevo nessun'idea di come accedere all'interno.
"Idee?"
"Ho studiando bene tutte queste cose sulle piramidi, lascia fare a me"
La vidi destreggiarsi con le mani, finchè la porta inizio a muoversi, fummo invase da una valanga di polvere, ero meravigliata dalla sua bravura.
Di fronte a me si aprii uno scenario poco confortante, c'erano dei fuochi probabilmente attivati per i ladruncoli.
"Ora cosa si fa ?"
"Tranquilla amica mia, dobbiamo fare un pò di lavoretti, ma ce la faremo"
Invidiai Aedo, conosceva bene tutte quelle diavolerie, era molto brava in queste cose, non come me che mi affidavo preferibilmente alle letteratura, lei preferiva tutt'altri testi, per questo fui grata a quella sua passione, che a me inizialmente appariva inutile.
Mentre lei frugava alla ricerca di altre trappole, decisi stupidamente di dare un occhiata in giro, infondo non pensavo di imbattermi in qualcosa di strano o minaccioso, come morti ricoperti di carta igenica, erano solo cretinate inventate per mettere timore agli avventurieri come me, io ero certamente superiore a certe cose.
Dinanzi a me c'era uno di quei sarcofaghi, decisi di vedere cosa ci fosse al suo intorno, giusto per sfatare il mito.
Qualcosa mi catapultò all'interno della tomba, feci per uscirne e fortunatamente fu abbastanza semplice, ma mi sentivo confusa e frastornata, vidi un mostro o meglio una mummia pronta ad attaccarmi, ne rimasi terrorizzata. Stupida,stupida,stupida, come avevo fatto a essere cosi ingenua? di solito non mi comportavo in modo cosi arrogante e ora una mummia mi avrebbe fatta a pezzettini.
Quando riaprii gli occhi, vidi Aedo che mi guardava preoccupata
"@Eurasia mi spieghi cosa ci facevi a terra?"
"Ho visto una mummia!!!"
"Certo, certo e io dovrei crederti?"
"Ma è la verità"
"Ok d'accordo che ne dici di proseguire?"
L'avevo intuito che il suo comportamento era solo di convenienza, non voleva continuare a discutere con me, come darle torto a volte perdevo la ragione, comunque decisi di non puntualizzare la cosa e la smisi con quella storia, probabilmente si era trattato di un sogno.
Continua..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho delle belle tette anche nella storia