Oggi � una giornata di merda. Non � colpa del tempo. Il tempo non � bello, ma a me piace il grigio, le nuvole, l'odore della pioggia e il fresco che porta. E' questo paese, la societ�, i politici, le cose...
Mi piace su: 30/9/2023, 16:09
Sono preoccupata. Ieri era energica, felice di iniziare questa nuova avventura, anche se spaventata. Oggi ho sentito solo la fatica della giornata. Stare in terapia intensiva non � mai facile, l'ho...
Mi piace su: 20/11/2020, 1:44
Where there is desire, there is gonna be a flame, Where there is a flame, someone's bound to get burned, Just because it burns doesn't mean you're gonna die, You've gotta get up and try try try
Mi piace su: 15/11/2020, 21:37
"Prof, ma � normale avere brufoli?" "Prof, mi � venuto il ciclo" "Prof, ho sete. L'acqua del bagno � potabile?" "Prof, ma secondo lei i vampiri esistono?" Io vi adoro. Tutti. Sempre.
Mi piace su: 12/11/2020, 20:32
Ho fatto tutto quello che potevo e dovevo fare. Sono stata professionale, attenta, precisa. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. .. Eppure avrei voluto poter fare di pi�.. Ed � normale...
Mi piace su: 9/11/2020, 18:44
Sei qualcosa di bello e inaspettato. Non avrei mai pensato di dirlo in un momento simile. Sei bella, la donna pii� strana che abbia mai conosciuto, sei sensibile. Quando ti ho detto che non ho mai...
Mi piace su: 9/11/2020, 18:35
E ho detto s�. Ovvio che ho detto s�. Sei la persona alla quale dico s� ogni mattina appena mi sveglio.
Mi piace su: 6/11/2020, 23:47
Ok. Allora forse caro 2020 due cose me le hai rese chiare: Chi sono. Cosa voglio. Forse tutta questa infelicit� non � stata inutile. Forse serve davvero essere tristi per conoscere meglio se...
Mi piace su: 12/10/2020, 19:43
Sei cotta di una persona che non hai mai visto, sei sposata, questo ti usa come passatempo e tu gli vai dietro. Ci sta. Il problema che poni non � relativo alla gestione della situazione col tuo...
Mi piace su: 1/10/2020, 22:49
Mai innamorarsi di uno conosciuto in una chat, specialmente se si � sposati.... Molto probabilmente ha mirato te proprio perch� eri sposata e sperava che tu non ti appiccicassi a lui come un mitile.. ...
Mi piace su: 13/9/2020, 23:50
Quando ho mosso i miei primi passi nel mio settore lavorativo, mi sono resa conto che non bastavano n� tutti i libri di cui mi ero nutrita, n� la passione nel ricercare il bello in ogni persona. Era...
Mi piace su: 17/8/2020, 19:06
L'attesa � logorante. Non sappiamo neanche cosa stiamo aspettando, ma aspettiamo. La nonna � da cinque giorni in terapia intensiva, attaccata ai macchinari che la tengono in vita. Non sappiamo se si...
Mi piace su: 8/8/2020, 16:01
Mi veniva chiesto di salvare una ragazza (e possibilmente tutte le altre prigioniere) all'interno di una struttura che era una casa di riposo dove il personale oltre a maltrattare gli anziani ci...
Mi piace su: 27/6/2020, 18:23
Spara! Volendo poi condivido il mio sogno con la testa robotica (che ho gi� sviscerato con la terapeuta)
E ne ho fatto anche un altro ieri notte!