vorrei cmq spezzare una lancia a favore della bambina. Mia madre non è mai stata una mamma coccolona, comprensiva o presente. Spesso e volentieri mi negava cose solo perchè era di cattivo umore o non...
Mi piace su: 21/8/2012, 20:18
dovresti cercare qualcosa che ti faccia stare bene, e che non sia il fatto del vomitare. Prova a ritagliarti un po' di spazio per te, io faccio così quando sono giù. Ci sono passata anche io in...
Mi piace su: 21/8/2012, 20:13
L'ho sempre detto che i bambini sembrano tutti buoni e poi sono dei mostri..U_U Cmq ricordo ancora quando da piccola mia mamma mi sgridò per aver rovesciato la coca cola sulla tovaglia e io mi miri a...
Mi piace su: 21/8/2012, 15:56
Mi piace su: 21/8/2012, 14:22
Mi piace su: 21/8/2012, 14:21
L'ho sempre detto che i bambini sembrano tutti buoni e poi sono dei mostri..U_U Cmq ricordo ancora quando da piccola mia mamma mi sgridò per aver rovesciato la coca cola sulla tovaglia e io mi miri a...
Mi piace su: 21/8/2012, 10:51
Mi piace su: 20/8/2012, 23:06
E non vince nemmeno il premio idiozia, guardate qui >> Una trentenne: «Non sono più bulimica» E ingoia un coltello per dimostrarlo - Corriere.it...
Mi piace su: 20/8/2012, 21:05
io adoro i capelli corti, sono il massimo dell'eleganza secondo me! cmq fossi in te proverei a curarli con maschere e vitamine. Però fidati che è normale perderne tanti, specie se sono lunghi.
Mi piace su: 20/8/2012, 20:40
su dai, poi ci stanno i ripescaggi anche per fisioterapia! Conta che magari molti di quelli che fanno il test entrano a medicina e scegliendo medicina laciano libero il posto..;)
Mi piace su: 19/8/2012, 11:23
So di aver sbagliato forse, più che altro nei confronti dell'altra ragazza. Solo che ora mi sento disorientata. Era il mio migliore amico e credevo di conoscerlo. E ora mi sembra di avere a che...
Mi piace su: 17/8/2012, 17:38
perchè io leggo sempre in ritardo..???:cry: La prox volta ritrovo a Padova :D!
Mi piace su: 16/8/2012, 21:52
Sono senza parole, non mi ha ancora risposto. Sono incazzata nera. Non mi interessa che mi dirà, basta che si parli e si chiarisca. Se entro stasera non mi ha riposto non mi scomodo nemmeno a...
Mi piace su: 16/8/2012, 19:36
dovresti cercare qualcosa che ti faccia stare bene, e che non sia il fatto del vomitare. Prova a ritagliarti un po' di spazio per te, io faccio così quando sono giù. Ci sono passata anche io in...
Mi piace su: 15/8/2012, 23:26
Mi capisci alla perfezione caspita...io lo odio per il solo fatto di aver buttato in vacca l'amicizia sapendo benissimo cosa stava facendo. Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse...
Mi piace su: 15/8/2012, 13:58