Kathryn Merteuil quando ti riconnetti devi leggere :lol::lol::lol:
Mi piace su: 20/8/2015, 6:33
Il Milan vinse la Champion's durante la primavera successiva a calciopoli. Non venne retrocesso, la penalizzazione fu minima e come se non bastasse venne dimezzata poche settimane dopo...guarda caso...
Mi piace su: 20/8/2015, 6:33
Kathryn Merteuil se fai una capatina nel forum lascio a te il divertimento di rispondere (visto quanto ti diverte rispondere in certi casi :lol:) io lascio perdere perchè vabbè... che senso ha... :181:
Mi piace su: 18/8/2015, 17:35
"E, non ci crederete, ma vive anche lei nella mia stessa città e in un quartiere a dieci minuti dal mio (me lo ha detto la mamma)." boh... intendevi sua madre? :roll: in ogni caso non cambiava...
Mi piace su: 17/8/2015, 17:22
[/COLOR][/SIZE][/FONT] E se cosi non fosse oltre alla Razza Neanderthal era già sparita anche la Razza Sapiens Sapiens .. sapevi? Oh.. poi.. magari era anche meglio, tu non eri qui a scrivere e io a...
Mi piace su: 16/8/2015, 23:07
le colpe degli allenatori forse ci staranno (non lo sto negando)... però rifletti un attimo hai un giocatore che all'allenatore non piace e che non riesce a valorizzarlo (cosa che nemmeno i...
Mi piace su: 16/8/2015, 22:48
proprio adesso un amico su fb mi ha fatto notare che kovacic sarà venduto alla stessa cifra di kondogbia la differenza però sta solo nel fatto che kondogbia (che è del '93... e che parecchi di voi...
Mi piace su: 16/8/2015, 16:10
dite quello che vi pare ma vendere un gioctore che da quando è arrivato in italia non ha dimostato niente di niente (colpa sua o degli allenatori non lo so... però è così) x me è un vero capolavoro di mercato...
Mi piace su: 16/8/2015, 14:46
Lè pastè stanno al Còcòricò comè il Ragù ai Macchèroni, lo sanno anchè i ragazzini di 3 mèdia. (Scusatè la è accèntata, tastièra dèi nègri).
Mi piace su: 14/8/2015, 13:33
Perchè la sigaretta è socialmente più accettata in primis. Uccide? anche l'alcool uccide. Spesso però la gente non ha la percezione di quanto male faccia il fumo rispetto l'alcool. E spesso tutti hanno...
Mi piace su: 10/8/2015, 22:21
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/251/834/839.gif
Mi piace su: 9/8/2015, 12:59
non sono della zona :lol: semplicemente un paio di anni fa siamo stati 4/5 giorni a rimini e riccione e una sera ci siamo andati :lol: si è vero che chi si riconosce chi si impasticca dagli...
Mi piace su: 8/8/2015, 19:44
Ho già fatto una lista di 70 aziende sparse per il nord italia a cui manderò il curriculum, e aumenterà sempre di più con il passare dei giorni, per quanto riguarda il settore inerente alla mia attuale...
Mi piace su: 8/8/2015, 11:56
Dipende dalla musica, c'è quella ballabile e c'è quella così martellante che se resisti un paio d'ore sei bravo - - - Aggiornamento - - - Fino a qualche anno fa ripudiavo totalmente le...
Mi piace su: 8/8/2015, 7:06
Sicuramente lo stato è di un'ipocrisia disarmante sull'argomento, di fatto è peino di donne sulle strade con qualsiasi condizione climatica (mi è capitato di vederne sotto la pioggia, a parecchi gradi...
Mi piace su: 7/8/2015, 18:53