scusa ma veramente non hai capito una sega di quello che volevo dire io :lol: stavo dicendo appunto che i vari kondogbia, medel e compagnia cantante non sono così inferiori ai marchisio, vidal...
Mi piace su: 2/2/2016, 12:33
Quello che sto cercando di fargli capire a quanto parte inutilmente.. ma convinti loro che il problema è mancini contenti tutti :D
Mi piace su: 2/2/2016, 12:32
Se vanno male anche le prossime credo che Thohir una chiamata informale a Mourinho la fa (sempre se non l'ha già fatta)....:lol: Però non credo che verrebbe, non adesso
Mi piace su: 2/2/2016, 12:25
il lavoro dei miei sogni :lol: e comunque questa qui oltre ad essere una turbofregna della madonna è anche simpatica e un minimo competente di sport cioè sia chiaro... sta li soprattutto perchè è una...
Mi piace su: 2/2/2016, 12:24
sto guardando calciomercato su premium... ma non è così semplice seguire le trattative quando in studio ci sta una così :lol: http://media.melty.it/article-2654863-ajust_930/eleonora-boi-che-lato-b.jpg...
Mi piace su: 2/2/2016, 12:23
Ha il culo che è più bello della faccia :o
Mi piace su: 2/2/2016, 12:23
Io la vedo più o meno come Kit Kat...e forse sono più ottimista. i giornalisti già parlano di fuga a due ect...ma il loro lavoro è enfatizzare sti discorsi e ricamare sugli eventi della domenica è quasi...
Mi piace su: 1/2/2016, 15:45
Se la pensi così allora sei una persona molto superficiale, e anche un pochetto ignorantella, scusami. Dire che le canzoni d'amore non ti piacciono è un conto, ma che sono per gli adolescenti... :181:
Mi piace su: 1/2/2016, 12:43
Fidati, Jack, in QUESTO ambiente ora come ora NESSUNO renderebbe bene, anche altri grandi giocatori affonderebbero anzichè portare a galla tutti gli altri. Secondo me, e so che a prima vista può...
Mi piace su: 31/1/2016, 23:56
vogue e bellezza a parte (sono masculo quindi non mi esprimo perchè il discorso non mi compete ne m'interessa) hai fatto bene a postare...poter associare un volto agli utenti è sempre una cosa...
Mi piace su: 31/1/2016, 14:02
le finali da un paio d'anni a questa parte si giocano il sabato sera... non il mercoledì :lol: volevo dire "giusto X RIBADIRE che secondo la tua logiCa" ci ho lasciato un "x ribadire" e una...
Mi piace su: 30/1/2016, 19:17
ma state un pò zitti che i botta e risposta tra me e hulk sono l'unico motivo per cui laggente entra sul foum :lol:
Mi piace su: 29/1/2016, 12:27
dai che fra poche ore battibeccheremo per i risultati sul campo :D
Mi piace su: 27/1/2016, 10:34
Discorsi del cazzo :182: Per crescere bisogna andare in Champions League, in modo da intascare i soldi necessari ad acquistare giocatori importanti. Una squadra che punta a vincere i campionati e ad...
Mi piace su: 27/1/2016, 10:33
a livello di progettazione societaria, di obiettivi e di crescita dico oggettivamente che la champs ti da tanti introiti e ti porta ad avere migliori sponsor e serve nche da incentivo a tenere o...
Mi piace su: 26/1/2016, 22:48