nn mi piacciono le canzoni romantiche perchè i testi li trovo superficiali adatti a un pubblico adolescenti, preferisco testi che parlano della società, politici, umoristici anche di se stessi, basta che non ci sia di mezzo l'amore
nn mi piacciono le canzoni romantiche perchè i testi li trovo superficiali adatti a un pubblico adolescenti, preferisco testi che parlano della società, politici, umoristici anche di se stessi, basta che non ci sia di mezzo l'amore
Se dico "Anch'io", poi si tromba?
Secondo me non bisogna generalizzare, tutte le canzoni che piacciono che siano romantiche o no sono belle.
Se la pensi così allora sei una persona molto superficiale, e anche un pochetto ignorantella, scusami.
Dire che le canzoni d'amore non ti piacciono è un conto, ma che sono per gli adolescenti...
Perdonami, "La cura" di Battiato, ti pare superficiale? Ritengo che ci sia romantico e romantico. Forse alcune canzoni d'amore tendono al banale, anche se pure questo è soggettivo, ma chiamare superficiali i testi che parlano d'amore, mi pare proprio triste! Son commenti che mi aspetto da chi in amore è stato sfortunato e ha sviluppato rancore verso questo sentimento in tutta onestà..
E poi da quando si innamorano solo gli adolescenti?!
Io trovo che l'amore sia uno dei pochi buoni sentimenti che ancora sopravvive e può contrastare l'odio che sta riempiendo il mondo, ringraziamo che ne parla