Hai un'idea un po' confusa del mondo militare, mi sa..
Mi piace su: 8/6/2016, 12:50
Sì, è vero, hai ragione tu. Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente,...
Mi piace su: 6/6/2016, 21:49
Non combatterei mai per l'Italia, e non ucciderei mai nessuno.
Mi piace su: 6/6/2016, 20:12
No. Io devo essere libero di scegliere di cosa morire
Mi piace su: 6/6/2016, 20:11
Assolutamente contrario alla leva militare obbligatoria, ritengo vada contro i più importanti principi costituzionali. Ognuno deve essere libero di fare quel che cavolo gli pare della propria vita e...
Mi piace su: 6/6/2016, 20:11
Non sai nulla della mia vita, della mia condotta, di chi sono e come vivo la mia sessualità, probabilmente data la mia scarsa attività sul forum è pure la prima volta che mi leggi, quindi il fatto che tu...
Mi piace su: 6/6/2016, 20:10
Un mio amico si sta facendo la fibra con loro, ti farò sapere
Mi piace su: 3/6/2016, 8:31
Pienamente d'accordo con Alfio. La conoscenza reale è tutt'altra cosa. Io ho conosciuto diverse persone dal virtuale al reale. Con alcune il rapporto dura ancora, con altre invece ho tagliato i...
Mi piace su: 3/6/2016, 8:28
Ma poi, cavolino, cercarselo nella vita reale un uomo?! Io, sinceramente, come si fa a CONOSCERE una persona via Facebook non lo so. La gente mente dal vivo, figurati su internet.
Mi piace su: 2/6/2016, 8:50
Non capisco perché ci sono ragazze che anche dopo essere state bloccate, continuano a scrivere a una persona che è evidente che non voglia più sentirle. Semplicemente avrà trovato un'altra, oppure non gli...
Mi piace su: 2/6/2016, 8:50
Giustamente cikay dopo il paragone tra topic che non c'entrano un tubo e non tifare Italia perchè non le piacciono i giocatori, ci voleva anche Strama come ct della nazionale :lol: E poi ovviamente...
Mi piace su: 30/5/2016, 23:15
Però per la presidenza dell'UEFA ci sto prima io, che devo mettere il girone italo-svizzero! :lol:
Mi piace su: 30/5/2016, 18:36
Onestamente non saprei come aiutarti. La mia prima volta in aereo è stata terrificante, grazie al cielo viaggiavo con degli amici talmente scemi, che mi hanno quasi tranquillizzata. La seconda volta è...
Mi piace su: 30/5/2016, 12:47
Ecco, i play-off non andavano bene perché erano a eliminazione diretta anziché a girone unico; adesso il campionato europeo non andrebbe bene per il motivo opposto, non è a eliminazione diretta :lol: ...
Mi piace su: 30/5/2016, 12:43
Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso. 8-)
Mi piace su: 30/5/2016, 12:29