Io invece credo proprio che la cosa giusta sia farti da parte e uscire dalla sua vita. Ha voluto chiudere la relazione, e non mi sembra ti stia dando segnali per farti pensare il contrario....
Mi piace su: 9/1/2017, 18:02
(inizio a scrivere questo post con la consapevolezza che mi beccherò tanti insulti... ci tenevo a farvelo sapere :lol:) io ce li spendo 80€ per un jeans... però di solto è un jeans che mi viene a costare...
Mi piace su: 6/1/2017, 23:13
Scazzu, però lasciatelo dire, nel gruppo c'è qualche persona bella immatura, eh. Son faccende di coppia, gli amici devono starne fuori. Nel senso, il commento "Tutti tranne i pezzi di merda" è proprio fuori...
Mi piace su: 6/1/2017, 13:27
Madonna vi state comportando di merda! Lasciatelo dire! Tutti santi voi, tutti perfetti! A sto punto io fossi al posto del ragazzo, preferirei perderli degli "amici" come voi.
Mi piace su: 6/1/2017, 13:19
Capodanno, Nell'ultima sembro strabica, in realtà non solo è così, ma è anche tutto molto simpatico. Nella penultima inchiappetto un amico. Fra poco si richiude il topic, chi c'è c'è u.u
Mi piace su: 5/1/2017, 11:25
Per questo faccio tanto sport, mi mantengo tonica e giovine! E ieri quando in farmacia mi accingevo a comprare la prima crema antirughe della mia vita, la farmacista mi fa "ma lei mica ne ha...
Mi piace su: 5/1/2017, 11:21
'Sto Rugani mi sa che piace solo a te, persino Allegri mi sembra poco convinto. :lol: A mio parere il vero difensore centrale italiano fortissimo è Romagnoli.
Mi piace su: 5/1/2017, 11:17
L'unica cazzata che ha fatto il tuo amico è stato tradirla, non il mollarla. Anzi, ci sta che dopo anni capita di incontrare qualcuna e si metta in discussione la propria storia. Comunque voi amici...
Mi piace su: 4/1/2017, 18:10
Occhio perchè le persone troppo colte e troppo dedite al dovere invecchiano presto...:lol: Non so, io sono più per la giusta via di mezzo :185:
Mi piace su: 4/1/2017, 8:57
Mica tanto, hai spiegato a grandi linee... Se lei pensa solo alle stronzate e non dà le giuste priorità alle cose, forse lui ha ragione....però se non sappiamo bene i fatti, in base a cosa possiamo...
Mi piace su: 4/1/2017, 8:51
il ritorno (non ritorno) di dade!! altro colpo di scena ai top & flop 2016!! http://m.memegen.com/yatyx4.jpg - - - Aggiornamento - - - (scherzi a parte... non dirmi che ti è arrivata una...
Mi piace su: 30/12/2016, 21:42
Eccomi gente!!! Oddio, è normale essere emozionati!?!?! :lol: Non ho mai vinto niente :lol: Tanti baci stellari a tutti, come direbbe la Marini trashosa! ...
Mi piace su: 30/12/2016, 21:41
VOI NON POTETE CAPIRE QUANTO AMO QUESTA FAMIGLIA. Sono meravigliosi! AHAHAHAHAH
Mi piace su: 29/12/2016, 17:28
Lorelai, che invidia!!! Ora cosa puoi chiedere di più alla vita?! :lol:
Mi piace su: 29/12/2016, 17:27
Non so se essere contento.. :D Beh dai, almeno quello! :P Eh niente, mi sono accorto ora che stavate già votando e mi son perso il momento clou dell'anno. Volevo ringraziare chi ha creduto...
Mi piace su: 28/12/2016, 7:28