Allora ho letto con interesse tutto e quindi ti dico come la penso. Di sicuro tu conosci meglio le sfumature della vicenda rispetto a me che le apprendo solo da quanto hai scritto ma io mi sento di...
Mi piace su: 1/2/2017, 17:54
Per me anche una scopamicizia è sempre un'amicizia :roll: E' solo più profonda :lol:
Mi piace su: 30/1/2017, 16:57
Eh bè, ci mancherebbe, pure quando siete colpevoli reinterpretano i fatti o le leggi, quindi figuriamoci :lol:
Mi piace su: 28/1/2017, 19:45
l amicizia tra maschi e femmime certo che esiste ed è bellissima.ma frequentemente uno dei due prova interesse per l altro.si stabilisce un feeling che con l andare del tempo va oltre,credo sia una...
Mi piace su: 28/1/2017, 8:30
ho appena scoperto su wikipedia che esiste addirittura una federazione italiana ufficiale di questo gioco e che si chiama così (copiato e incollato da wikipedia) "La F.I.G.A. (Federazione...
Mi piace su: 22/1/2017, 22:06
E' bella da vedere mentre sei a casa avvolta da una coperta di pile, con un libro in mano e nell'altra una tazza di tè bollente. Se poi ne rimane un po' attaccata a terra due foto e una piccola lotta a...
Mi piace su: 19/1/2017, 20:48
al post di half sono collassato :lol::lol::lol:
Mi piace su: 17/1/2017, 23:16
qui da me nevica a tutto e stando alle previsioni dovrebbe continuare fino a venderdì mattina :| voi che rapporto avete con la neve? vivete in posti dove nevica spesso? e soprattutto... fate...
Mi piace su: 17/1/2017, 23:08
io le tengo in tasca poi una volta tornato a casa nel comodino ho una scatolina adattata a portamonete
Mi piace su: 17/1/2017, 23:05
Bravi, bravi, continuate che va bene così :040:
Mi piace su: 15/1/2017, 12:17
Lei non passerà mai dalla parte del torto. Dalla parte del torto c'è lui E ci siete anche voi. Perchè sono entrambi vostri amici, e voi ne state sputtanando uno. Una cosa è fargli la lavata di testa e dirgli...
Mi piace su: 12/1/2017, 16:36
È superfluo sottolineare che all'interno di una compagnia abbastanza estesa ci siano gradi di amicizia diversi a seconda dei componenti. Se la persona tradita fosse mia amica stretta, sicuramente...
Mi piace su: 10/1/2017, 16:42
Si, ha sbagliato l'amico dando inizio alla lite su whatsapp (gesto davvero pessimo e di cattivo gusto, se fossi la lei scaricata ad ogni modo con uno così mai nella vita, quindi con me otterrebbe...
Mi piace su: 10/1/2017, 16:42
Sembra che abbia mandato a fare in culo Allegri. Hanno cercato di tenere nascosta la notizia con la complicità dei giornalisti (eh si, anche loro si "scansano"). Se una cosa del genere fosse...
Mi piace su: 10/1/2017, 16:39
Uno che tradisce è da lapidare nella pubblica piazza, uno che si prende una mezza sbornia è un alcolizzato, mi sa che nel tuo gruppo alcune persone hanno dei problemi nella valutazione delle situazioni.
Mi piace su: 9/1/2017, 18:13