Per Natale mi hanno regalato un portafoglio davvero carino. Mi serviva perché in effetti quello che avevo nonostante facesse il suo sporco lavoro non era proprio un bel vedere.
Il fatto è che non ha il portamonete. Quindi: dove metto le monete? Astenersi simpaticoni che consigliano l'orifizio anale.
Ho chiesto un po' in giro e..
C'è chi dice che devo metterle in tasca ma la vedo una cosa enormemente scomoda oltre che senza senso. Una volta arrivato a casa poi dove li metti?
C'è chi dice che dovrei metterli dove metto le banconote perché sotto è chiuso. Ho provato questo metodo ma di rado capita che qualche monetina cade..a causa di ciò ho anche perso il mio plettro preferito. (Sì, ho il plettro tra le monete così da non dimenticarlo mai).
C'è chi dice che dovrei comprare un portamonete a parte ma...onestamente quanti pisciaturi dovrei portarmi appresso? Lo vedo un controsenso.
Illuminatemi perché non ho idee..
Allego foto di Gianni Dany che constata il fatto che gli è rimasto 'o nniro cioé solo le monetine da pochi centesimi (quelle color rame) nel videoclip del successo mondiale Marì mantiene mmano.
Immagine.JPG