ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree6Mi piace
  • 1 Intervento di scazzula2
  • 1 Intervento di Hulk
  • 4 Intervento di Layne S.

Portafoglio senza monete

  1. #1
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito Portafoglio senza monete

    Per Natale mi hanno regalato un portafoglio davvero carino. Mi serviva perché in effetti quello che avevo nonostante facesse il suo sporco lavoro non era proprio un bel vedere.

    Il fatto è che non ha il portamonete. Quindi: dove metto le monete? Astenersi simpaticoni che consigliano l'orifizio anale.

    Ho chiesto un po' in giro e..



    C'è chi dice che devo metterle in tasca ma la vedo una cosa enormemente scomoda oltre che senza senso. Una volta arrivato a casa poi dove li metti?

    C'è chi dice che dovrei metterli dove metto le banconote perché sotto è chiuso. Ho provato questo metodo ma di rado capita che qualche monetina cade..a causa di ciò ho anche perso il mio plettro preferito. (Sì, ho il plettro tra le monete così da non dimenticarlo mai).

    C'è chi dice che dovrei comprare un portamonete a parte ma...onestamente quanti pisciaturi dovrei portarmi appresso? Lo vedo un controsenso.

    Illuminatemi perché non ho idee..

    Allego foto di Gianni Dany che constata il fatto che gli è rimasto 'o nniro cioé solo le monetine da pochi centesimi (quelle color rame) nel videoclip del successo mondiale Marì mantiene mmano.

    Immagine.JPG

  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io le tengo in tasca

    poi una volta tornato a casa nel comodino ho una scatolina adattata a portamonete
    A Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ecco uno dei motivi per i quali serve una fidanzata/moglie.

    quando la lei non c'è faccio come scaz... qualche volta finiscono anche in macchina.
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io non lo userei e basta? Capisco che possa essere bello e ben fatto, ma non metterci la taschina per le monete mi sembra proprio una cosa cretina! Un portamonete a parte proprio non lo vorrei, per le donne forse è anche più facile tanto verrebbe tenuto in borsa, ma non ho nessuna intenzione di incasinarmi.
    Per il resto anche io spesso butto le monete in tasca (spesso vado al negozio sotto casa a comprare due cazzate, mi porto una banconota e poi butto il resto in monete in tasca), ma questo di solito è il modo migliore per scordarsi di averle e non rivederle mai più (se non quando riescono dal filtro della lavatrice).

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non avevi la possibilità di cambiarlo?
    Comunque le metterei in tasca, quelle del giubbino magari.

  7. #6
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non avevi la possibilità di cambiarlo?
    Comunque le metterei in tasca, quelle del giubbino magari.


    Beh ormai è passato del tempo. Siete in molti a suggerirmi la tasca anche se la vedo una cosa molto scomoda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Io non lo userei e basta? Capisco che possa essere bello e ben fatto, ma non metterci la taschina per le monete mi sembra proprio una cosa cretina! Un portamonete a parte proprio non lo vorrei, per le donne forse è anche più facile tanto verrebbe tenuto in borsa, ma non ho nessuna intenzione di incasinarmi.
    Per il resto anche io spesso butto le monete in tasca (spesso vado al negozio sotto casa a comprare due cazzate, mi porto una banconota e poi butto il resto in monete in tasca), ma questo di solito è il modo migliore per scordarsi di averle e non rivederle mai più (se non quando riescono dal filtro della lavatrice).

    A chi lo dici..non capisco che senso ha

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    guarda alfio.. non ascoltare le donne

    i portafogli degli uomini stanno tutti senza portamonete, le monete in tasca non occupano spazio, non sono un fazzoletto non sono chiavi, non sono un cellulare.
    ti ci abitui e le money non le perdi, quando arrivi a casa fai il download in qualche piattino portamonete preparato appositamente, e poi le userai per la pizza d'asporto o il calcetto.

    niente di più facile

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tutti senza portamonete non mi risulta. Molti sì, è vero, infatti vendono quegli scomodi portaspicci singoli, ma si trovano anche con la taschina interna.

    Sì ormai per cambiarlo è tardi, intendevo quando lo hai ricevuto

  10. #9
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    guarda alfio.. non ascoltare le donne

    i portafogli degli uomini stanno tutti senza portamonete, le monete in tasca non occupano spazio, non sono un fazzoletto non sono chiavi, non sono un cellulare.
    ti ci abitui e le money non le perdi, quando arrivi a casa fai il download in qualche piattino portamonete preparato appositamente, e poi le userai per la pizza d'asporto o il calcetto.

    niente di più facile

    Credo infatti sia l'unica opzione valida che ho al momento..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Tutti senza portamonete non mi risulta. Molti sì, è vero, infatti vendono quegli scomodi portaspicci singoli, ma si trovano anche con la taschina interna.

    Sì ormai per cambiarlo è tardi, intendevo quando lo hai ricevuto

    Confermo, non è vero che sono tutti senza portamonete. Un mio amico ne ha comprato uno di recente e ce l'ha.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Personalmente odio le monete nel portafoglio, quindi o le ho disperse in tasca dove non ho altro o se no ho un portamonete in cuoio regalo della mia morosa. Ormai quest'ultimo è un po' liso ma è parte di me. Non lo scordo mai. A tratti è un po' scomodo e quando sono in completo non lo metto perché farebbe volume ma fa il suo dovere.

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. Vasco Rossi - Senza Parole
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:43
  3. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 23:32
  4. senza parole
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 13:46
  5. 99 posse - senza ritornello
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:06