La domanda più odiata da tutti, o perlomeno da me: "cosa farai a Capodanno?"
Ecco, ve la rigiro
E visto che ci siamo... e per Natale invece!?!
La domanda più odiata da tutti, o perlomeno da me: "cosa farai a Capodanno?"
Ecco, ve la rigiro
E visto che ci siamo... e per Natale invece!?!
Ehm... domanda di riserva?
Tu che farai?
A Natale sto in famiglia.
A Capodanno vado in Finlandia (Helsinki e poi Lapponia) con gli amici.
Io e la banda di amici che ho in Toscana organizziamo un super capodanno a Bacchereto, in provincia di Prato. Speriamo venga tanta gente e per ora siamo ad un numero decente... Se non hai da fare @Lorelai ti facciamo divertire noi
A Natale sono solo soletto coi miei perché zia non sta bene e quindi non si pranzerà assieme. Ma andremo da lei nel pomeriggio io e madre mi sa.
A S. Stefano sempre a casa coi miei... Magari poi girerò in auto da qualche parte o sentirò i miei soci lumbard.
Non ne ho proprio idea purtroppo. Con gli amici con cui esco la situazione è un po' particolare e ad oggi quindi non so se nella tarda mattinata uscirò per i soliti megabrindisi in piazza fino alla prima serata. Per quel riguarda invece il postbrindisi e cioé il cenone a partire dalle sette/otto di sera non so allo stesso modo. Mio padre lavora e quindi non c'è ma ci sarebbero anche altre cose molto brutte. Credo seriamente che queste festività natalizie potrebbero essere potenzialmente le più brutte di sempre.
Natale in famiglia super allargata a capodanno ancora non ho deciso ma una cosa è sicura io e mio marito andiamo per i cazzi nostri va bene la famoglia va bene tutto ma ci siamo anche noi e fin che possiamo vogliamo goderci dei momenti solo nostri
io e family andiamo a casa di amici e family, col risultato che i quattro teppisti messi insieme potrebbero farci sporcare la fedina penale.
natale in famiglia
capodanno cenone con gli amici e poi discoteca
Vigilia sola come come il peggiore degli Ebenezer Scrooge , mangerò pandoro con il mio nuovo figliogatto .
Natale a casa di nonna, coi parenti, una cosa semplice perchè nonna non sta bene e non ha molta voglia. Poi la sera a casa festeggio Natale con l'amore mio bello .
Capodanno torna il mio gnomotto e andiamo via un paio di giorni, giusto per farlo divertire un pochino sulla neve.
assolutamente niente. sono solo a casa col mio gatto.