Pioli sta facendo benissimo e merita la riconferma. Da quando c'è lui stiamo viaggiando ad una media punti da scudetto. Anche solo parlare di esonero in questo momento è folle :182:
Mi piace su: 13/3/2017, 17:54
Holly Spaaaam :)
Mi piace su: 12/3/2017, 19:32
A proposito di suicidi calcistici...
Mi piace su: 10/3/2017, 6:50
meunier fa una scivolata un pò "alternativa" :lol: ma l'effetto che provoca al giocatore avversario sempre quello è... e marquinhos a neymar lo tocca... disinteressandosi completamente della palla... è...
Mi piace su: 9/3/2017, 15:00
Hulk scazzula2 Wolverine Dimostratemi un po' di amicizia o se non volete almeno un minimo di benevolenza e aiutatemi per favore! Come sapete stasera c'è Lione-Roma. Sapete anche che la Roma è un...
Mi piace su: 9/3/2017, 10:40
a parte che vedendo la moviola i rigori per il barca c'erano tutti e 2... e l'unico DUBBIO mi rimane sull'episiodio di di maria... ma a che si vogliono appellare... ma a che si vogliono appellare...
Mi piace su: 9/3/2017, 10:37
Ma sei tu che ci credi a queste cazzate, te l'ho già dimostrato che sono non-notizie, ma a te fa comodo che siano vere perché devi crearti un nemico per poi prenderlo per il culo se la tua squadra vince.
Mi piace su: 9/3/2017, 10:33
Rimane il fatto che il Barça si conferma la Juventus d'Europa, eh...il secondo rigore è completamente inventato, e ne manca uno per il PSG su fallo di mano in scivolata di Mascherano.
Mi piace su: 8/3/2017, 23:13
Scusa... Hai solo pochi anni in più e sei un figo, quindi sta zitto. Grazie Layne :*
Mi piace su: 8/3/2017, 19:14
La spiegazione è che esistono tante categorie di persone, tra cui anche le teste di cazzo. Di quest'ultima fanno parte quelli che augurano la morte di un bambino solo perché è figlio di Bonucci, la...
Mi piace su: 8/3/2017, 17:59
Scazzula, nel fiume di assurdità che stai sparando da 48 ore a questa parte, spiegaci per curiosità quale sarebbe il flop che vorrebbe giustificare Giuntoli. Prova a fare un giochino: recupera la rosa...
Mi piace su: 8/3/2017, 12:48
Peccato veramente...la qualificazione si poteva effettivamente portare a casa, ma purtroppo anche qui come all'andata la partita è stata persa per clamorosi errori difensivi. Koulibaly, mi spiace...
Mi piace su: 8/3/2017, 6:38
Questa è la chicca per eccellenza! Quindi 3 deficienti mentali che postano su qualche social quello che ha scovato scazzula (ci deve passare intere giornate a cercarle) fanno si che gli...
Mi piace su: 8/3/2017, 6:28
Ho letto il titolo e ho pensato: ecco l'ennesimo topic stupido di scazzula, apro il topic e leggo "se ti trombi la sorella" e ho pensato "finalmente le soap di scazzula si fanno più interessanti" poi...
Mi piace su: 7/3/2017, 12:43
Si, sono serio. Perché stai parlando di persone non meglio identificabili e quindi inesistenti. Facendo poi un unico fascio di una serie di illazioni molto diverse fra loro, perché c'è una bella...
Mi piace su: 7/3/2017, 12:37