ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Hulk

Su di me...

Data di nascita
9/8/1982 (42)
Dati personali di Hulk

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,146
Media dei messaggi giornalieri
1.25
Informazioni generali
Ultima
6/11/2020 11:07
Iscrizione
20/4/2014
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

29/5/2014

28/5/2014

26/5/2014

23/5/2014

19/5/2014

17/5/2014

13/5/2014

9/5/2014

29/4/2014

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

3329 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Wolverine attivo thread : Torino: Ragazza investita e picchiata dal conducente dell'auto
    Il fatto che la donna possa davvero aver sbraitato per prima oppure no può far pendere un po' di più l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Se dopo essere stata causa del proprio stesso...
    Mi piace su: 9/9/2014, 12:35
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Reagire alla violenza con la violenza mette tutti allo stesso livello....una protesta era legittima e prevedibile, ma il vandalismo non serve a nulla, solo a peggiorare la situazione... Nessuno è...
    Mi piace su: 9/9/2014, 12:33
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Ma perchè mi volete far morire d'infarto e di ridarella a 22 anni? xD Prima di pubblicare una roba del genere almeno scriveteci sopra "la lettura di questo post può causare effetti indesiderati, tra cui...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:08
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:42
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ma allora ci sei. Non ti possono sparare! Se qualcuno lo fa, sta sbagliando e se ne assumerà la responsabilità, capisci? Tu stai facendo passare l'idea che se io, domani, non mi fermo ad uno STOP per...
    Mi piace su: 7/9/2014, 21:01
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Un carabiniere mira solo al busto? Mi è nuova questa, imok. :lol:
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:59
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    ma un carabiniere sarà capace di mirare dove sparare? o li ha addestrati topo gigio?
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:59
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    La Repubblica --- Quanto fa ridere il "colpo accidentale"? Che combinazione, one shot one kill ma non l'ha fatto apposta. Pensa se voleva farlo apposta, ne prendeva tre con un proiettile...
    Mi piace su: 7/9/2014, 17:12
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Si insomma, un latitante, uno con precedenti.. magari camorristi non è proprio il termine esatto. Non volevo porre l'accento sulla natura dei reati dei tizi, volevo far notare che: 1)il colpo...
    Mi piace su: 7/9/2014, 17:12
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    un conto è assumerle a scopo terapeutico, un altro per diletto gli stupefacenti hanno effetti psicotropi, cioè modificano completamente l'attività mentale il caffè non ha effetti a quei livelli - -...
    Mi piace su: 7/9/2014, 15:37
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Moda gotica
    Ma l'osservazione è precisa sì, andare per locali vuol dire andare in giro, non è che stanno vestite così in casa. Poi molte di quelle foto dagli stili eccessivi sono state scattate all'aperto, se non...
    Mi piace su: 7/9/2014, 11:41
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da attivo thread : Quale etnia vi ispira più sesso?
    Infatti ti ho confermato, yo. - - - Aggiornamento - - - Saranno stereotipi ma sono veri... Sono stereotipi anche che gli asiatici ce l'hanno piccolo e gli africani ce l'hanno grande, yo
    Mi piace su: 6/9/2014, 23:51
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da attivo thread : Quale etnia vi ispira più sesso?
    Inoltrate un reclamo all'admin. :lol: Che pignoleria ragà. :lol:
    Mi piace su: 6/9/2014, 23:21
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Buongiorno forum. Il rincoglionimento è epico.:| - - - Aggiornamento - - - Ok. Volevo mettere il deodorante sulle ascelle e ci ho messo il profumo
    Mi piace su: 6/9/2014, 14:21
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Problema che si aggrava
    Ma la tua ragazza lo sa che per tutte la perdita della verginità non è indolore? Se poi è frigida c'è poco da fare, cerca di stimolarla tanto con le mani, praticale del sesso orale, cioè cerca di farla bagnare...
    Mi piace su: 6/9/2014, 14:20