A me lo Jon-King-in-the-North piace molto. Ma... porca miseria... io non avrei mai lasciato il Nord in mano a Sansa (di cui non mi fido) e con Littlefinger che gironzola per Winterfell. ...
Mi piace su: 25/7/2017, 14:29
Premesso che ti boccio la camicia a quadretti per il colloquio (NO!), la cosa più importante non è cosa metti (che è comunque importante) ma COME lo metti. Ti assicuro che a Milano, come a Torino, come...
Mi piace su: 23/7/2017, 22:32
Raga' scusatemi, non ho letto tutte le pagine (sono andata a scavare solo al primo messaggio sul ballo perché ero ormai curiosa)... Ma se lui voleva metterle le corna, lo faceva. Se voleva fare il...
Mi piace su: 23/7/2017, 20:31
Mi sarei infastidita anche io (e l'ho detto). Ma non conosco a fondo Scazzula da dire che lo ha fatto per alleggerirsi i sensi di colpa. Io non ragiono da "fidanzata", ma da persona che vede la...
Mi piace su: 23/7/2017, 15:54
Premesso che ti boccio la camicia a quadretti per il colloquio (NO!), la cosa più importante non è cosa metti (che è comunque importante) ma COME lo metti. Ti assicuro che a Milano, come a Torino, come...
Mi piace su: 23/7/2017, 12:47
Raga' scusatemi, non ho letto tutte le pagine (sono andata a scavare solo al primo messaggio sul ballo perché ero ormai curiosa)... Ma se lui voleva metterle le corna, lo faceva. Se voleva fare il...
Mi piace su: 22/7/2017, 9:41
Maglietta bianco panna con le spalle scoperte e abbassate, tutta fru fru (non ve la so spiega' XD), jeans a vita altissima lungo fino a poco più su delle caviglie, cintina di cuoio con buchettini...
Mi piace su: 22/7/2017, 9:24
Mi piace su: 22/7/2017, 7:38
Ogni tanto mi piacerebbe capire come ragionano gli uomini, cosa passa loro per la testa. Poi partorite 'ste cose, e mi dico che è meglio rimanere ignare :lol:
Mi piace su: 14/7/2017, 13:08
Ogni tanto mi piacerebbe capire come ragionano gli uomini, cosa passa loro per la testa. Poi partorite 'ste cose, e mi dico che è meglio rimanere ignare :lol:
Mi piace su: 13/7/2017, 23:18
Mi piace su: 13/7/2017, 20:21
Dovevo radunare tutti per tempo.
Mi piace su: 10/7/2017, 12:36
Dovevo radunare tutti per tempo.
Mi piace su: 10/7/2017, 12:28
Giovani, manca una settimana. Chi di voi è pronto per commentare? :049:
Mi piace su: 10/7/2017, 12:23
Definisci "rompere i coglioni" :D Se intendi "gelosia", finché non si diventa morbosi, è un modo per "tenerci", e certe volte essere gelosi/e significa anche rompere i coglioni. Questo nei giusti...
Mi piace su: 9/7/2017, 19:58