dopo imperscrutabile (si scrive cosi? centra con quello che sto dicendo?) valutazione ecco le mie nomination:
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
@Temperance praticamente l'unica su cui non ho mai pensato "ma che cazzo sta a scrive?"
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
@Sousuke praticamente l'unico su cui penso ad ogni post "ma che cazzo sta a scrive?"
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
- non posso votare non c'ero nel 2013
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
- idem
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
@scazzula2 crea i thread "piu pieni di contenuti... di dibattiti culturali... in cui si parla di temi scottanti... come... come... il nulla... la figa... le faccine ... e artemisia"
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
@PrincipessaToy si chiamava cosi scaz?
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
@scazzula2 (se vinci una trombata con mariaaaa è merito mio )
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
quella che ha dato il due di picche al messia non ricordo come si chiamava, gli altri sono emo travestiti da dark
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
@Wolverine .. va bene dai.. ho scritto una cagata.. ma visto che mi è simpatico volevo regalargli un voto in questo preziosissimo concorso
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
@mariaaaa vince a mani basse
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
@vcp sempre un piacere leggere la vucippola peccato si faccia viva a singhiozzo
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
@Evil Fairy decisamente attizzevole
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un
cazzo nel 2014)
@Sousuke c'è bisogno di spiegare?
categorie extra
miglior mod del 2014 @Something Strange gli altri sono uomini.. chissà magari me la da
topic dell'anno il topic foto di Sousuke, prima che venissero cancellate 20mila pagine, era un vero cimelio.. non ho mai fatto tante risate in un topic come in quello ps. il tuo fisico non è magro e muscoloso
@scazzula2 solo per l'impegno e per il fatto che probabilmente nessuno a parte me si metterà a compilare sta merda, dovresti farmi vincere un premio..