ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Head hunter

Su di me...

Data di nascita
6/6/1987 (38)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
227
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
10/10/2011 0:22
Iscrizione
23/3/2011

2/6/2011

1/6/2011

31/5/2011

23/5/2011

16/5/2011

27/4/2011

24/4/2011

18/4/2011

16/4/2011

29/3/2011

28/3/2011

35 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Head hunter attivo thread : Metodo Golfera = Metodo memorizzazione veloce = Metodo fregatura
    E cosa dovrebbero denunciare, che il corso non era di loro gradimento? :lol: Ma lo hai visto il filmato? lui si rifiuta di ripetere il giochetto con delle carte normali, quindi è automaticamente un...
    Mi piace su: 11/5/2011, 9:29
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Head hunter attivo thread : Metodo Golfera = Metodo memorizzazione veloce = Metodo fregatura
    Ma che c'entra il metodo, quello si faceva pubblicità con un mazzo di carte truccato e si è rifiutato di ripetere il giochino con un mazzo di carte comuni e tu ancora lo difendi, ma svegliati cristo...
    Mi piace su: 11/5/2011, 9:24
  3. Natalie85
    Natalie85 piaciuto post da Head hunter attivo thread : Stanchezza nello studio
    Per te sì, conosco laureati in legge che ne davano anche di più e non avevano chissà quale intelligenza. Natalie ti do un consiglio stupido. Quando mi era passata la voglia di studiare ho fatto...
    Mi piace su: 5/5/2011, 16:35
  4. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Head hunter attivo thread : Tradimento
    Ma scusate un attimo, morsi e messaggi non basterebbero? E non ditemi che un morso è difficile da distinguere da delle botte, oppure che si mandano quei tipo di messaggi così tanto per scherzare. Se...
    Mi piace su: 5/5/2011, 14:35
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Head hunter attivo thread : Source Code
    Io l'ho trovato abbastanza noioso, non mi ha coinvolto ed è stato troppo statico. voto 6--
    Mi piace su: 5/5/2011, 11:21
  6. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Head hunter attivo thread : Mia madre tradisce
    Il tuo uomo non è tutti gli uomini. Io rimarrei di merda se beccassi la mia fidanzata a letto con una donna. Nel mio caso si tratta di aver nascosto qualcosa di importante, non solo di possessività e...
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:16
  7. JKonan
    JKonan piaciuto post da Head hunter attivo thread : Mia madre tradisce
    La sessualità del singolo di per sé non c’entra nulla finchè non ci sono i figli e finchè non si è sposati. Da sposati ci si giura fedeltà, se una persona non si trova bene sotto le lenzuola con il/la...
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:28
  8. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Head hunter attivo thread : Mia madre tradisce
    La sessualità del singolo di per sé non c’entra nulla finchè non ci sono i figli e finchè non si è sposati. Da sposati ci si giura fedeltà, se una persona non si trova bene sotto le lenzuola con il/la...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:39
  9. lakeofire
    lakeofire piaciuto post da Head hunter attivo thread : Lamborghini Aventador
    Look stupendo e aggressivo, perfetto per una supercar. Il video in questione ha stupito il mondo. La Aventador lascerà il segno, è l'auto che farà da ponte tra la vecchia tecnologia lambo e la futura, la...
    Mi piace su: 1/5/2011, 23:24
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Head hunter attivo thread : Tutto va come deve andare...
    Sono in parte d'accordo! Generlmente chi propone la pausa riflessione è perchè vuole smollarsi l'altro nel modo più "furbo" possibile. Occhio :)
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:48
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Head hunter attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    questi sono i casi in cui gli sbirri dovrebbero fare altrettanto con chi ha commesso il pestaggio.
    Mi piace su: 27/4/2011, 8:44
  12. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Head hunter attivo thread : Battuta infelice
    Hai ragione ad esserti offesa, altro che ragazzate, c'è gente che chiude i rapporti per queste cose. Le scherniture a sfondo sessuale da parte di un partner hanno lo straordinario potere di creare un...
    Mi piace su: 6/4/2011, 19:15
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Head hunter attivo thread : Legalizzare lo spinello
    Già, hai terminato i link da wikipedia e non sai più come ribattere, andare oltre il copia in colla è difficile vero? La prossima volta evita di riportare un link che contraddica quello che dici di...
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:58
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Head hunter attivo thread : Battuta infelice
    Hai ragione ad esserti offesa, altro che ragazzate, c'è gente che chiude i rapporti per queste cose. Le scherniture a sfondo sessuale da parte di un partner hanno lo straordinario potere di creare un...
    Mi piace su: 3/4/2011, 21:04
  15. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Head hunter attivo thread : Battuta infelice
    Mi piace su: 3/4/2011, 11:05
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima