le chiese hanno il potere di plasmare le menti e di infiltrarsi nella politica, impossibile negarlo. Fortuna vuole che il numero di credenti è in diminuzione.
@RudeMood non è che se una persona ha un'idea diversa dalla tua è ignorante!
Comunque a me non danno fastidio le moschee..abbelliranno anche la città forse, almeno la mia, ma non mi piace che vengano pretese. Poi se non vengono pretese ok.
@Head hunter Khumiko va col punto
Perchè non dovrebbero essere pretese?
Ste persone dove dovrebbero andare a pregare?
Secondo me è giusto che loro abbiano le loro moschee e che i cristiani abbiano le loro chiese sia qui che nei loro paesi.
Ma non è detto che le loro bombardano le chiese noi dobbiamo fare lo stesso e non è detto che le chiese in territorio musulmano diano fastidio a tutti i musulmani.
Semplicemente noi da paese democratico quale siamo, diamo a tutti il diritto di professare la propria religione.
Prima odi tutte le imposizioni, poi l'imposizione del crocifisso non ti dà fastidio(il crocifisso non sta bene a tutti, giusto?).
Questo per te significa avere un'idea? Magari pure una chiara idea?
Per me significa parlare a vanvera
Ma va bene che abbiano il diritto a pregare in un luogo idoneo ma non che lo si debba costruire a spese della collettività però.. Che si comprino la perte in cui vogliono l'edificio e la costruiscono! Perchè devo pagare io per loro..
E perché io devo pagare per le vostre chiese?
E' la stessa cosa eh.
E non parlo di quelle 'vecchie' dei monumenti storici.
Delle opere di Michelangelo e chi ***** vi pare.
Parlo delle parrocchie di nuova generazione, pagate di tasca mia.
Faffanculate va'.
@Khumiko. le autostrade sono state costruite con le nostre tasse , ma io non le uso.Che facciamo? -.-