ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Haria

Su di me...

Data di nascita
1/11/1992 (31)
Dati personali di Haria
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,334
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
26/5/2020 23:27
Iscrizione
9/7/2007

27/8/2015


19/8/2015


24 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : un consiglio
    La soluzione c'è, sei tu che non vuoi risolvere il problema...
    Mi piace su: 22/8/2015, 20:55
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Haria attivo thread : Vacanzina ad arte
    Io ti consiglio Firenze, in 4 giorni te la godi al massimo e puoi anche farti un giro nei luoghi "alternativi" che generalmente se fai un giro rapido ti perdi. Per esempio, ti consiglio di prendere...
    Mi piace su: 18/8/2015, 15:33
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Haria attivo thread : A carico/non a carico dei genitori
    Si, è vero, se non prendi 7000euro lordi all'anno non puoi detrarre niente, l'ho chiesto proprio l'altro giorno al CAF. Assurdo.
    Mi piace su: 18/8/2015, 12:18
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : un consiglio
    Secondo me più che ricercare la sua sincerità, dovresti pensare bene ed essere sincera con te stessa. Sei sicura che sia giusto per te continuare questa relazione? Sei veramente felice? O hai solo...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:54
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : prezzo biglietto....pareri
    Per esperienza ti consiglio di cercare autonomamente il volo e poi, anziché prenotarlo da sola, andare in agenzia e chiedere di quel volo lì. Questo perché l'agenzia non ti prende le commissioni sulla...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:15
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Haria attivo thread : Il mio cuore soffre - Aiuto!
    L'unico modo per toglierti questi dubbi penso sia conoscerla e frequentarla. Già dalla prima uscita un'idea te la fai!
    Mi piace su: 13/8/2015, 23:01
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Haria attivo thread : Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?
    Avevo pensato a una vendetta del genere, oppure avevo pensato anche di ripagarlo con la stessa moneta... mezz'ora al telefono e poi "Ops, scusa, me ne devo andare!" :lol: Ma penso che la soluzione...
    Mi piace su: 13/8/2015, 22:50
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Haria attivo thread : Insegnamenti della vita
    Dai sempre il giusto valore a te stesso e non abbassarlo mai per nessuno.
    Mi piace su: 12/8/2015, 17:03
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Haria attivo thread : un consiglio
    Concordo con Dade... potrebbe tranquillamente avere altre ragazze e rimanere con te perché comunque tu sei il "porto sicuro". Sa che ci sei. Se ha voglia di andare al cinema porta te, se vuole andare a...
    Mi piace su: 12/8/2015, 7:41
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12