ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree6Mi piace

Durata ceretta

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il laser sarebbe la scelta ideale, anche se pure quello ogni tanto va rifatto. A breve andrò a chiedere informazioni anche perchè a lungo termine è un risparmio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Dipende da dove vivi, e da che tipo di posto scegli. Di solito le estetiste che lavorano in proprio in un piccolo locale prendono meno rispetto a quelle in un salone; del resto spesso nel salone offrono più servizi.

    La mia in Italia prendeva 20 per gambe (+ un po' di inguine), mi faceva anche le sopracciglia senza farmi pagare di più.
    Qui in UK prendono spesso più di 20 solo per le gambe, e significa che non si avvicinano nemmeno di striscio al bordo delle mutandine.

    Del resto 15 mi sembra davvero poco, per fare quelle cose di solito serve uno "slot" da un'ora, il che significa che lei sta lavorando per 15€ l'ora lordi... Se pensiamo a quanto costano i materiali, l'affitto, e naturalmente le tasse, in tasca le rimarrà davvero poco.

    Qui in UK spendo 36£ per gambe + inguine completo, e francamente ci vado meno di una volta al mese: i peli mi ricrescono lentissimi e "grazie" al tempo di merda non mi scopro mai le gambe, quindi non mi faccio troppi problemi per la ricrescita.
    A illusione piace questo intervento

  4. #13
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Dipende da dove vivi, e da che tipo di posto scegli. Di solito le estetiste che lavorano in proprio in un piccolo locale prendono meno rispetto a quelle in un salone; del resto spesso nel salone offrono più servizi.

    La mia in Italia prendeva 20 per gambe (+ un po' di inguine), mi faceva anche le sopracciglia senza farmi pagare di più.
    Qui in UK prendono spesso più di 20 solo per le gambe, e significa che non si avvicinano nemmeno di striscio al bordo delle mutandine.

    Del resto 15 mi sembra davvero poco, per fare quelle cose di solito serve uno "slot" da un'ora, il che significa che lei sta lavorando per 15€ l'ora lordi... Se pensiamo a quanto costano i materiali, l'affitto, e naturalmente le tasse, in tasca le rimarrà davvero poco.

    Qui in UK spendo 36£ per gambe + inguine completo, e francamente ci vado meno di una volta al mese: i peli mi ricrescono lentissimi e "grazie" al tempo di merda non mi scopro mai le gambe, quindi non mi faccio troppi problemi per la ricrescita.
    Sottoscrivo. !5 euro mi sembra lavoro nettamente sottopagato. La mia di fiducia per gambe intere, inguine, ascelle e sopracciglia prende 30 euro e per le mie zone non è tanto.
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono tanto fortunata, allora xD
    Ora lavora a casa, però anche quando lavorava in un centro e come estetista da un parrucchiere ha sempre avuto questi prezzi. Solo una volta sono andata in un centro e pagai 20 €.

  6. #15
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    @Haria secondo me potresti avere un problema di peli che restano bloccati sottopelle. Quindi la ceretta, effettuando un leggero peeling nello strappo, li libera ma non li riesce comunque ad esportare, da lì l'effetto grattuggia che senti il gg dopo. Prova a fare- farti fare degli scrub a distanza di un 15 gg uno dall'altro i primi due mesi, poi riduci la frequenza a una volta al mese (io sono più per il "farti fare" per vari motivi..il primo è che personalmente adoro farmi massaggiare/coccolare mentre odio doverlo fare da me ma il più serio è che le estetiste lo fanno di professione, quindi se brave massaggiano nei giusti modi, individuano lo scrub migliore per te - esistono gli olio-scrub, gli scrub con la sauna, etcetc - ). Se il problema è dovuto a quello dovrebbe migliorare se non del tutto quasi

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Il laser sarebbe la scelta ideale, anche se pure quello ogni tanto va rifatto. A breve andrò a chiedere informazioni anche perchè a lungo termine è un risparmio.
    Facci sapere...

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io ho sempre speso sulle 30 euro in tutti i centri in cui sono stata..

    Proverò con gli scrub, forse migliorano la situazione..!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Durata del ciclo....
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:01
  2. Ceretta: dove vi fa più male?
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 13:57
  3. ceretta!
    Da winnie nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:35
  4. DURATA
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 17:35