Il laser sarebbe la scelta ideale, anche se pure quello ogni tanto va rifatto. A breve andrò a chiedere informazioni anche perchè a lungo termine è un risparmio.
Il laser sarebbe la scelta ideale, anche se pure quello ogni tanto va rifatto. A breve andrò a chiedere informazioni anche perchè a lungo termine è un risparmio.
Dipende da dove vivi, e da che tipo di posto scegli. Di solito le estetiste che lavorano in proprio in un piccolo locale prendono meno rispetto a quelle in un salone; del resto spesso nel salone offrono più servizi.
La mia in Italia prendeva 20 per gambe (+ un po' di inguine), mi faceva anche le sopracciglia senza farmi pagare di più.
Qui in UK prendono spesso più di 20 solo per le gambe, e significa che non si avvicinano nemmeno di striscio al bordo delle mutandine.
Del resto 15 mi sembra davvero poco, per fare quelle cose di solito serve uno "slot" da un'ora, il che significa che lei sta lavorando per 15€ l'ora lordi... Se pensiamo a quanto costano i materiali, l'affitto, e naturalmente le tasse, in tasca le rimarrà davvero poco.
Qui in UK spendo 36£ per gambe + inguine completo, e francamente ci vado meno di una volta al mese: i peli mi ricrescono lentissimi e "grazie" al tempo di merda non mi scopro mai le gambe, quindi non mi faccio troppi problemi per la ricrescita.
Sono tanto fortunata, allora xD
Ora lavora a casa, però anche quando lavorava in un centro e come estetista da un parrucchiere ha sempre avuto questi prezzi. Solo una volta sono andata in un centro e pagai 20 €.
@Haria secondo me potresti avere un problema di peli che restano bloccati sottopelle. Quindi la ceretta, effettuando un leggero peeling nello strappo, li libera ma non li riesce comunque ad esportare, da lì l'effetto grattuggia che senti il gg dopo. Prova a fare- farti fare degli scrub a distanza di un 15 gg uno dall'altro i primi due mesi, poi riduci la frequenza a una volta al mese (io sono più per il "farti fare" per vari motivi..il primo è che personalmente adoro farmi massaggiare/coccolare mentre odio doverlo fare da me ma il più serio è che le estetiste lo fanno di professione, quindi se brave massaggiano nei giusti modi, individuano lo scrub migliore per te - esistono gli olio-scrub, gli scrub con la sauna, etcetc - ). Se il problema è dovuto a quello dovrebbe migliorare se non del tutto quasi
Io ho sempre speso sulle 30 euro in tutti i centri in cui sono stata..
Proverò con gli scrub, forse migliorano la situazione..!