La storia che a 20 anni, in piena esplosione sessuale, in piena crescita (anche emotiva), si debba necessariamente essere attratti, incuriositi da una sola persona nel sistema solare la trovo davvero...
Mi piace su: 23/6/2018, 18:19
Non lo so perché mi sia venuta voglia di tornare qui, nonostante abbia smesso di entrare perché aveva cominciato ad annoiarmi. In realtà rileggendo qualcosa, qui dentro, mi sono resa conto che negli anni...
Mi piace su: 23/6/2018, 17:18
Beh sai, può capitare che a seconda di come scrivi fraintenda e creda tu lo stia prendendo in giro, nello scrivere cerca di fare attenzione a questo, credo che la cosa migliore da fare sia unicamente...
Mi piace su: 3/12/2015, 11:08
Il fatto che cambia foto non è importante .. Devi scrivere, inizia ad attaccare dialogo chiedendo cosa fa, come sta....e poi pian piano arrivi a chiedere di uscire. Che resti incantato a vedere le...
Mi piace su: 4/9/2015, 11:49
Non ho mai preso in considerazione l'idea di dire esattamente quello che penso. Non che sia una persona finta, semplicemente non sono fatta per dire ciò che penso, non ne ho bisogno. Ma ora, ora mi...
Mi piace su: 3/9/2015, 16:01
lol, io uso sempre la 50+... mi prendono sempre in giro XD, intanto al mare la mia ''cognata'' con la sua protezione 15 era un gambero :lol: --> radicali liberi. Io no, stranamente mi sono anche...
Mi piace su: 2/9/2015, 14:19
A me non piacciono quelle scarpe allucinanti che sotto non hanno una suola, hanno un bulldozer XD! Ne ho viste nere, bianche, e addirittura dorate! Sono un'oscenità O_O e sembrano di plastica XD, o...
Mi piace su: 31/8/2015, 13:20
Penso che tu abbia quel problema perché quando fai la cera ci sono quei peletti benedetti che stanno per sbucare e che quindi rovinano subito la sensazione di pelle liscia.
Mi piace su: 24/8/2015, 12:35
Certo che ci sono grossi problemi. Perché un ragazzo di 22/23 anni pensa ad altre cose, vuole altre cose. Ha un modo diverso di vivere le relazioni. Tu dici di essere innamorata di una persona che non...
Mi piace su: 19/8/2015, 12:17
Questa cosa di scriversi così spesso è piuttosto strana, anche se per me era pienamente un cazzeggio ed era nata veramente come un gioco. Però dopo due giorni passati a scriversi continuamente su whatsapp...
Mi piace su: 18/8/2015, 13:55
PENSIERONE: dovrei fare una cosa che non ho voglia di fare MA ho appena PENSATO che mi metto su un telefilm, mi faccio un caffè e qualche snack, spengo il cell e divento irreperibile per un'ora tutta....
Mi piace su: 18/8/2015, 13:51
Anche per me la ceretta non è mai miracolosa, l'estetista da cui vado ora la fa bene, ma penso che sia inevitabile che c'è una piccola percentuale di peli che si spezzano anziché venire fuori con il...
Mi piace su: 15/8/2015, 2:13
Prendilo a calci nel fondoschiena questo cafone. Se è così legato agli amici da non potersi staccare dal cellulare rimanesse con loro. Ha anche avuto il coraggio di concludere la serata dicendo che...
Mi piace su: 13/8/2015, 23:24
Sai cosa ti dico? Quel ragazzo è un fottuto genio. Non so se lo fa seguendo una strategia o se è "stronzo" di suo, però la realtà dei fatti è che tu sei in paranoia e hai aperto perfino un topic. In un...
Mi piace su: 12/8/2015, 15:15
Odio sbagliar nel scegliere le persone di cui fidarmi...
Mi piace su: 12/8/2015, 1:18