ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Haria

Su di me...

Data di nascita
1/11/1992 (31)
Dati personali di Haria
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,334
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
27/5/2020 0:27
Iscrizione
9/7/2007

27/8/2015


19/8/2015


24 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Haria attivo thread : Sogni strani dopo aver smesso di fumare
    Il ibro analizza i motivi per cui un fumatore continua a fumare, e glieli smantella .. praticamente spiega che le sigarette fanno un lavaggio del cervello, e lui te lo smonta!
    Mi piace su: 28/12/2021, 0:32
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Haria attivo thread : elogio funebre al forum
    Ogni tanto continuo a tornare qui, a rileggere i post che scrivevo tantissimi anni fa e devo ammettere che mi fa piacere rivedere ancora i nickname che all'epoca erano gli assidui frequentatori. E'...
    Mi piace su: 2/6/2020, 2:37
  3. Fabio
    Fabio piaciuto post da Haria attivo thread : elogio funebre al forum
    Ogni tanto continuo a tornare qui, a rileggere i post che scrivevo tantissimi anni fa e devo ammettere che mi fa piacere rivedere ancora i nickname che all'epoca erano gli assidui frequentatori. E'...
    Mi piace su: 31/5/2020, 12:18
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Haria attivo thread : elogio funebre al forum
    Ogni tanto continuo a tornare qui, a rileggere i post che scrivevo tantissimi anni fa e devo ammettere che mi fa piacere rivedere ancora i nickname che all'epoca erano gli assidui frequentatori. E'...
    Mi piace su: 27/5/2020, 21:53
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Haria attivo thread : elogio funebre al forum
    Ogni tanto continuo a tornare qui, a rileggere i post che scrivevo tantissimi anni fa e devo ammettere che mi fa piacere rivedere ancora i nickname che all'epoca erano gli assidui frequentatori. E'...
    Mi piace su: 27/5/2020, 0:58
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Haria attivo thread : elogio funebre al forum
    Ogni tanto continuo a tornare qui, a rileggere i post che scrivevo tantissimi anni fa e devo ammettere che mi fa piacere rivedere ancora i nickname che all'epoca erano gli assidui frequentatori. E'...
    Mi piace su: 26/5/2020, 21:21
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Haria attivo thread : Il confessionale di FdT
    Solo adesso che (forse) ho incontrato qualcuno che desidera davvero passare del tempo con me, in modo sano, genuino, puro e spensierato, mi rendo conto che mi volevo convincere che altri rapporti...
    Mi piace su: 1/7/2018, 9:30
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Haria attivo thread : Il confessionale di FdT
    Solo adesso che (forse) ho incontrato qualcuno che desidera davvero passare del tempo con me, in modo sano, genuino, puro e spensierato, mi rendo conto che mi volevo convincere che altri rapporti...
    Mi piace su: 24/6/2018, 18:49
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : Vacanzina ad arte
    Io ti consiglio Firenze, in 4 giorni te la godi al massimo e puoi anche farti un giro nei luoghi "alternativi" che generalmente se fai un giro rapido ti perdi. Per esempio, ti consiglio di prendere...
    Mi piace su: 7/9/2015, 23:28
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Haria attivo thread : Prevenire le rughe
    Si dovrebbe usare una crema con fattore 50+ sul viso d'estate, perché è il sole la maggiore causa di invecchiamento della pelle. Io non rinuncio a un po' di tintarella e uso la 30.. e poi creme...
    Mi piace su: 31/8/2015, 15:48
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Haria attivo thread : Prevenire le rughe
    Si dovrebbe usare una crema con fattore 50+ sul viso d'estate, perché è il sole la maggiore causa di invecchiamento della pelle. Io non rinuncio a un po' di tintarella e uso la 30.. e poi creme...
    Mi piace su: 31/8/2015, 13:30
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Haria attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Mia madre mi sveglia tirandomi su di schianto le tapparelle, cosa dovrei dire?! :lol: stai tranquilla, è tutto normale, poi se vuoi migliorare il rapporto con i tuoi genitori puoi cominciare a...
    Mi piace su: 31/8/2015, 13:12
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Haria attivo thread : Regalo originale e diverso dai soliti
    Per quanto mi riguarda, quello che mi blocca è solo la paura di buttarmi in una nuova relazione e anche l'idea di dover riprendere "un po' di aria" dopo una relazione logorante. Non c'è un tempo... per...
    Mi piace su: 27/8/2015, 22:57
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Haria attivo thread : Durata ceretta
    Sisi, capisco il ragionamento, ovvio che ricrescono, solo che è una seccatura lasciare 30 euro dall'estetista e tornare a casa ed essere sempre una grattugia! :lol:
    Mi piace su: 27/8/2015, 22:43
  15. energydrink
    energydrink piaciuto post da Haria attivo thread : Regalo originale e diverso dai soliti
    Mi trovo più o meno nella stessa situazione della ragazza di cui parli. Al ragazzo in questione ho detto che ho bisogno di tempo.. e la cosa che più mi piace di lui è che rispetta la mia decisione. Non...
    Mi piace su: 26/8/2015, 15:46
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima