Comunque, io personalmente, non potrei mai avere un rapporto -di qualsiasi natura- con un 40enne.. Mio padre ha poco più di quarant'anni.. :lol:
Mi piace su: 29/8/2013, 17:44
Cattiveria mod on: Pesi cento chili e sei alta un metro, come cazzo ti è venuto in mente di andare a ballare latino americano?! -.-' cattiveria mod off
Mi piace su: 29/8/2013, 12:46
Ma sei tu???! :lol: Sono andata a vedere le tue prime foto perchè non ci credevo! Sticazzi! Se continui a questo ritmo tra due anni rischi di essere violentato da qualche fanciulla eh :lol: Ps....
Mi piace su: 29/8/2013, 1:54
Ogni volta che leggo "si è in piedi di fronte a tutti" il mio cuore sussulta :lol: questo fa capire tante cose :lol: comunque vedo che i fotografi sono dei fottuti ladri ovunque, come immaginavo! ...
Mi piace su: 29/8/2013, 1:37
Ok sto morendo :lol: strano che Joy non abbia detto nulla a riguardo!! Comunque sicuramente è una cosa normale, ma cazzo mi sono rotta un piede :lol: no vabbè, non credo di essere anemica o altro.....
Mi piace su: 29/8/2013, 1:35
Oh cmq sono mesi che un topic non riceve così tanto successo! Fabio insulta di più per MP che gli utenti diventano tutti attivi xD stile vip in decadenza che fanno di tutto pur di non morire...
Mi piace su: 29/8/2013, 1:26
Cattiveria mod on: Pesi cento chili e sei alta un metro, come cazzo ti è venuto in mente di andare a ballare latino americano?! -.-' cattiveria mod off
Mi piace su: 29/8/2013, 1:04
Comunque, io personalmente, non potrei mai avere un rapporto -di qualsiasi natura- con un 40enne.. Mio padre ha poco più di quarant'anni.. :lol:
Mi piace su: 29/8/2013, 0:23
ahahah :lol:
Mi piace su: 28/8/2013, 23:52
Oh cmq sono mesi che un topic non riceve così tanto successo! Fabio insulta di più per MP che gli utenti diventano tutti attivi xD stile vip in decadenza che fanno di tutto pur di non morire...
Mi piace su: 28/8/2013, 23:51
Mi piace su: 28/8/2013, 22:55
Mi piace su: 28/8/2013, 22:31
Mi piace su: 28/8/2013, 21:59
Mi piace su: 28/8/2013, 21:42
Sono d'accordo! anche perchè un quarantenne single il più delle volte nasconde un bambino, quasi peggio del ventenne!
Mi piace su: 28/8/2013, 18:56