ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75
Like Tree98Mi piace

Vergognati

  1. #51
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Oh cmq sono mesi che un topic non riceve così tanto successo! @Fabio insulta di più per MP che gli utenti diventano tutti attivi xD stile vip in decadenza che fanno di tutto pur di non morire (televisivamente, of course)
    A Fabio, Jeggi, Annie Lennox e altri 3 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi sono immaginata Fabio come quelle donne(?) della tv che per ri-farsi notare si riempiono anche l'anima di botox.

    Fabio coi labbroni
    A Folletta piace questo intervento

  4. #53
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Tra l'altro da un topic intitolato 'vergognati' con tutte le belle parole nei suoi confronti mi aspettavo qlk atto un po' più pesante da parte sua. Invece ti ha solo insultato da un momento all'altro e stop. E allora? Sai quanti insulti mi son presa io qui dentro (pure da te) e non me ne è mai fregato un cazzo? Avresti fatto meglio a ignorarlo invece che a dargli tutta sta importanza.
    Certo, aprendo sto topic però ci hai dato modo di spettegolare e hai rivitalizzato il forum ma, come dicono le altre, non ci stai facendo una bella figura, e io sono una di quelle che considera Fabio al pari tra una zecca e un cane attaccato ai coglioni.
    A Folletta, Nuvolablu e Annie Lennox piace questo intervento

  5. #54
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Perdonatemi, ma son 6 pagine che io aspetto di leggere la conversazione... se me la mandate formato pdf la trasferisco sull'ebook reader così domani so come impiegare il mio tempo!
    A Folletta, Jeggi, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma son 6 pagine che io aspetto di leggere la conversazione... se me la mandate formato pdf la trasferisco sull'ebook reader così domani so come impiegare il mio tempo!
    ahahah
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #56
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Tutto fumo e niente arrosto, mi sono scomodata per nulla, quasi pensavo a una rivolta popolare, ero pronta a cartellinare tutti e invece niente -.-
    Pfff
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Nemmeno mia nipote di 7 anni avrebbe mai potuto aprire un topic del genere, è di un infantilismo imbarazzante.

    Poi comunque non capisco che senso abbia venire a sputare fango su un forum e sul suo amministratore, cioè se ti fa così schifo cercatene un altro, è così semplice

    L'unica cosa degna di nota è che Fabio guadagna 3000 euro al mese ergo ho sbagliato tutto nella vita -.-" e che voglio la maglia col patato, attento a te che apro pure io un topic così se non me la invii u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #58
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nuvolablu, come al solito ti sei applicata e non hai capito un cazzo ugualmente.
    Io non ho sputato fango sul forum ne ho bisogno di cercarmene un altro, quale topic hai letto tu invece?

    Per il resto, probabilmente avrei fatto meglio a non venire nella tana del lupo a parlarne, ma non ci sono stata, reazione umana, non credo di dovermi giustificare troppo, specialmente perchè ho fatto tutto puramente per togliermi il sassetto dalla scarpa.
    'Sappiamo tutti come è fatto Fabio' 'sai quanti litigi son successi bla bla..' e allora?! Io non faccio finta di niente, specialmente con una persona del genere (volete sentire anche la sua versione? Fatevi pubblicare la conversazione per intero.. menosa e tutto quello che volete ma bugiarda anche no ). Idem, credo che alcuni degli ultimi interventi facciano solo sorridere, specialmente perchè chi ha fatto la morale non se lo può proprio permettere.

    Ribadisco, per me potete chiudere, di stare qui a leggere gente che mi da contro per partito preso non ne ho voglia, ma comunque non ho certo scritto per cercare sostegno.

    Ps.: per la cronaca, Joy Turner, hai la memoria un po' corta, evita di parlare di quel fattaccio che ci faresti solo una gran figura di merda, gli 'insulti' che ti sei presa erano meritatissimi, tanto è vero che non hai avuto le palle di affrontare il discorso quando ho scoperto di che pasta sei fatta e le puttanate che hai combinato alle mie spalle postando mie cose private nella sezione dei moderatori, quando contemporaneamente facevi l'amicona La tua risposta è sempre stata 'sticazzi', e in effetti pare sia una moda qua dentro. Contenti voi, contenti tutti. La notte si dorme ugualmente.

    Comunque, contentissima di aver dato una rivitalizzata al forum 'con così poco', stavate messi bene! Cheers.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Nuvolablu, come al solito ti sei applicata e non hai capito un cazzo ugualmente.
    Io non ho sputato fango sul forum ne ho bisogno di cercarmene un altro, quale topic hai letto tu invece?

    Per il resto, probabilmente avrei fatto meglio a non venire nella tana del lupo a parlarne, ma non ci sono stata, reazione umana, non credo di dovermi giustificare troppo, specialmente perchè ho fatto tutto puramente per togliermi il sassetto dalla scarpa.
    'Sappiamo tutti come è fatto Fabio' 'sai quanti litigi son successi bla bla..' e allora?! Io non faccio finta di niente, specialmente con una persona del genere (volete sentire anche la sua versione? Fatevi pubblicare la conversazione per intero.. menosa e tutto quello che volete ma bugiarda anche no ). Idem, credo che alcuni degli ultimi interventi facciano solo sorridere, specialmente perchè chi ha fatto la morale non se lo può proprio permettere.

    Ribadisco, per me potete chiudere, di stare qui a leggere gente che mi da contro per partito preso non ne ho voglia, ma comunque non ho certo scritto per cercare sostegno.

    Ps.: per la cronaca, Joy Turner, hai la memoria un po' corta, evita di parlare di quel fattaccio che ci faresti solo una gran figura di merda, gli 'insulti' che ti sei presa erano meritatissimi, tanto è vero che non hai avuto le palle di affrontare il discorso quando ho scoperto di che pasta sei fatta e le puttanate che hai combinato alle mie spalle postando mie cose private nella sezione dei moderatori, quando contemporaneamente facevi l'amicona La tua risposta è sempre stata 'sticazzi', e in effetti pare sia una moda qua dentro. Contenti voi, contenti tutti. La notte si dorme ugualmente.

    Comunque, contentissima di aver dato una rivitalizzata al forum 'con così poco', stavate messi bene! Cheers.


    Allora anemy è dalla prima pagina che rispondi in maniera stizzita a chiunque non ti dia ragione o non sputi contro Fabio quindi il senso è chiaro e non mi pare che tu stia elogiando il forum, per non parlare poi dell'ultima frase dove dici che stavamo messi male e hai rivitalizzato blablabla.

    Prima quindi di accusare me di non aver capito un tubo fai pace con il cervello e iniziati a domandare come mai NESSUNO in sette pagine ti abbia sostenuto...e non mi pare comunque che Fabio quì dentro susciti chissà quale grande simpatia

    Il punto è, provo a ribadirlo, che hai dimostrato di essere infantile in quanto prima di tutto non sembra che sia successo niente di così terribile e poi potevi discuterla in privato con lui, non capisco cosa ti aspettassi di leggere da noi utenti.

    Poi comunque errare è umano ma perservare è diabolico, e tu stai facendo proprio questo.

    PS: per la cronaca il mio discorso non vuole essere un'arringa difensiva nei confronti di Fabio in quanto non posso dirlo di conoscerlo come persona, ma come utente che legge sto topic mi sento di definirlo privo di senso e interesse. Tutto quì.
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #60
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Possiamo tornare a parlare delle mutande di joy? era più interessante
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima