Memorie di una Geisha, Arthur Golden
Mi piace su: 10/8/2012, 15:29
Io avevo sentito dire che questi "compro oro" alimentavano il mercato illegale, poi non so. :roll:
Mi piace su: 10/8/2012, 14:45
E infatti te li meriti tutti gli aggettivi, ai quali aggiungo vittimismo ingiustificato Il primo post è stato questo a cui non è seguita una tua ammissione di colpa ma anzi hai iniziato a darci...
Mi piace su: 10/8/2012, 14:33
Fa' poco la furba su... La prima a risponderti è stata Folletta che ha sollevato il problema senza offendere e senza nessun tipo di tono offensivo o derisorio. Tu però hai fatto orecchie da mercante. ...
Mi piace su: 10/8/2012, 14:33
E nemmeno scrivere evidentemente. Comunque adesso ti parlo da Psicologa VERA e ABILITATA: togli quel "tua psicologa" o vedrò anch'io di segnalarti, oltre che contro il buon senso sei contro LEGGE....
Mi piace su: 9/8/2012, 15:05
In questi 4 anni di università non ti hanno ancora detto che gli psicologi non prescrivono farmaci ma lo fanno gli psichiatri?:o
Mi piace su: 9/8/2012, 15:03
Quindi un laureando al quarto anno in medicina può effettuare diagnosi e aiutare malati e magari prescrivere farmaci :o Se questa è tutta la tua intelligenza, non vorrei essere uno dei tuoi futuri...
Mi piace su: 9/8/2012, 15:02
Non dico che è cattiva infatti, anzi probabimente è una brava persona, semplicemente non si rende conto di quello che fa. Se cambiasse la pagina in tuamica, non ci sarebbero problemi. Del resto anche...
Mi piace su: 9/8/2012, 15:00
Non è questione di come la vedi tu, è questione di legge Arte. Facebook non prevede la segnalazione di questo tipo di reato, se no avrei segnalato. Il fatto che tu non la prenda sul serio non significa...
Mi piace su: 9/8/2012, 14:59
Arte guarda che è illegale spacciarsi per psicologi se non lo si è. La pagina si chiama tuapsicologa, non tua amica o valvola di sfogo. I soldi non c'entrano nulla.
Mi piace su: 9/8/2012, 14:59
Sì va bene se tu sei una psicologa io sono Lady Gaga:lol: Mi sembri la brutta copia (che è quanto dire) di Moccia quindi evita per favore di accostare la professione dello psicologo ad una sorta di...
Mi piace su: 7/8/2012, 15:22
Più che truffa direi buffonaggine.
Mi piace su: 7/8/2012, 15:21
Non fumerò mai. Ecco. Mai dire mai, mannaggia a me ._.
Mi piace su: 4/8/2012, 12:02
Se prendi la pillola, se non hai saltato giorni, è tutto ok.
Mi piace su: 3/8/2012, 20:22
Quando andammo a visitare il deserto di montagna in Tunisia incontrammo due persone sulla 60ina di Brescia. Non erano con noi, erano per i fatti loro. Dopo l'escursione ci sedemmo al bar e tra...
Mi piace su: 3/8/2012, 20:10