ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree29Mi piace

Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?

    Quando si ha un problema trovare una persona con cui parlare e che ti sappia consigliare è molto importante. Ho creato una pagina di facebook dove chiunque può parlare in privato dei suoi problemi, essere ascoltato e ricevere consigli.
    Basta andare qui https://www.facebook.com/tuapsicologa cliccare su "mi piace" e parlare dei vostri problemi in privato o, se volete pareri di più persone, chiedere anche consigli in bacheca. Vi aspetto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La pagina facebook si chiama "La tua psicologa" e le referenze ci sono??
    Mah.. ste cose non mi sono mai piaciute e credo che su internet chiunque si possa spacciare per psicologo/medico/ecc..
    Forse è il caso di specificare se hai referenze o no!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao gioia, ascolta, io non ho aperto una pagina a pagamento, dove ciò di cui è importante informarsi sono le mie referenze. Se tu entri in uno studio e devi uscire il libretto degli assegni allora posso capirti..tutto ciò che guardi sono i quadri degli attestati o i master attaccati ai muri, perchè l'ascolto che ti da quel professionista non è gratuito ed è ovvio che se tu devi pagare per avere in cambio un conforto vuoi delle sicurezze. Ciò che ti sto offrendo io è la possibilità, completamente gratuita, di sfogarti, ricevere un consiglio che provenga dalla mia esperienza e dai miei studi. Potrei essere una psicologa già laureata, potrei essere una psicologa che ha lasciato gli studi, oppure potrei essere semplicemente una donna che è in grado di ascoltare e dare conforto agli altri. Quando corri da un'amica piangendo, perchè il ragazzino ti ha fatta soffrire, non le chiedi le referenze, le racconti tutto, piangi, ti sfoghi e poi ti senti meglio. Ciò che intendo fare con la mia pagina è proprio questo: far sentire meglio gli altri con i miei consigli e la mia esperienza. Anche perchè, oltre all'aiuto privato, hai la possibilità di pubblicare un tuo pensiero, una tua domanda o quello che vuoi, in bacheca, e ascoltare il parere degli altri. Se ho creato questa pagina è perchè ho la certezza che sarà preziosa per tante persone, a cui darò il supporto di cui hanno bisogno. Poi sarò io a decidere se mostrare le mie referenze o meno.

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi dispiace ma non sono d'accordo.. Se tu intitoli una pagina "La tua psicologa" fai credere agli altri di essere una psicologa e di offrire un supporto gratuito.. di conseguenza è necessario specificare le proprie referenze..
    Se non sei una psicologa, secondo me sei alla soglia della truffa..
    A Nuvolablu piace questo intervento

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non sono d'accordo.. Se tu intitoli una pagina "La tua psicologa" fai credere agli altri di essere una psicologa e di offrire un supporto gratuito.. di conseguenza è necessario specificare le proprie referenze..
    Se non sei una psicologa, secondo me sei alla soglia della truffa..
    Più che truffa direi buffonaggine.
    A Nuvolablu e Folletta piace questo intervento

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Ciao gioia, ascolta, io non ho aperto una pagina a pagamento, dove ciò di cui è importante informarsi sono le mie referenze. Se tu entri in uno studio e devi uscire il libretto degli assegni allora posso capirti..tutto ciò che guardi sono i quadri degli attestati o i master attaccati ai muri, perchè l'ascolto che ti da quel professionista non è gratuito ed è ovvio che se tu devi pagare per avere in cambio un conforto vuoi delle sicurezze. Ciò che ti sto offrendo io è la possibilità, completamente gratuita, di sfogarti, ricevere un consiglio che provenga dalla mia esperienza e dai miei studi. Potrei essere una psicologa già laureata, potrei essere una psicologa che ha lasciato gli studi, oppure potrei essere semplicemente una donna che è in grado di ascoltare e dare conforto agli altri. Quando corri da un'amica piangendo, perchè il ragazzino ti ha fatta soffrire, non le chiedi le referenze, le racconti tutto, piangi, ti sfoghi e poi ti senti meglio. Ciò che intendo fare con la mia pagina è proprio questo: far sentire meglio gli altri con i miei consigli e la mia esperienza. Anche perchè, oltre all'aiuto privato, hai la possibilità di pubblicare un tuo pensiero, una tua domanda o quello che vuoi, in bacheca, e ascoltare il parere degli altri. Se ho creato questa pagina è perchè ho la certezza che sarà preziosa per tante persone, a cui darò il supporto di cui hanno bisogno. Poi sarò io a decidere se mostrare le mie referenze o meno.

    Sì va bene se tu sei una psicologa io sono Lady Gaga

    Mi sembri la brutta copia (che è quanto dire) di Moccia quindi evita per favore di accostare la professione dello psicologo ad una sorta di posta del cuore.

    Se davvero fossi una psicologa sapresti bene come si fa un sito di consulenza professionale con tanto di referenze documentabili e di certo non ti esprimeresti in modo così banale.

    Sembri una bambina che gioca all'allegro chirurgo convinta di essere un dottore, peccato che di anni ne hai parecchi in più e rischi di incorrere nel reato di usurpazione di titolo.
    A Folletta piace questo intervento

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Più che truffa direi buffonaggine.
    Per la buffonaggine non è alla soglia, ci è dentro in pien!
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì va bene se tu sei una psicologa io sono Lady Gaga

    Mi sembri la brutta copia (che è quanto dire) di Moccia quindi evita per favore di accostare la professione dello psicologo ad una sorta di posta del cuore.

    Se davvero fossi una psicologa sapresti bene come si fa un sito di consulenza professionale con tanto di referenze documentabili e di certo non ti esprimeresti in modo così banale.

    Sembri una bambina che gioca all'allegro chirurgo convinta di essere un dottore, peccato che di anni ne hai parecchi in più e rischi di incorrere nel reato di usurpazione di titolo.
    Aspettavo proprio te Nuvoletta!
    Io non so fare la psicologa perchè non lo sono e non lo sarò, ma so cosa vuol dire essere psicologi e di certo questa fanciulla qua su non lo è..
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rispetto i vostri pensieri ma c'è molta gente che sta usando la mia pagina e ne sta traendo giovamento, mi basta questo. Per il resto chi non è d'accordo non è affatto obbligato ad entrarci.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Rispetto i vostri pensieri ma c'è molta gente che sta usando la mia pagina e ne sta traendo giovamento, mi basta questo. Per il resto chi non è d'accordo non è affatto obbligato ad entrarci.
    Nessuno sta usando la tua pagina, hai 15 mi piace e se non fosse per le foto da catechismo sarebbe anche deserta.

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E anche se ci fosse qualcuno che la sta usando, tu li stai traendo in inganno visto che ti definisci psicologa senza esserlo.. E questo è poco ma sicuro!

    Ah.. Ragazzina lo sarai te che ti spacci per una psicologa.. Io ho anche
    20 anni ma non mi sento una ragazzina che passa il suo tempo rompendo il cazz* alla gente! Onestamente dopo questa conversazione con te mi sento molto più matura di te!
    Ricordati solo che gli psicologi non sono come te li immagini!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 14:42
  2. Volete un po' di sfiga?
    Da Zello nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 2:01
  3. un aiuto..
    Da princy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 20:39
  4. Un aiuto!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 16:01

Tag per questa discussione