E invece di fare tutto sto casino, e fare la figura dell'imbecille, non potevi semplicemente dire: Ok, ho sbagliato ed ho provveduto a cambiare il titolo della pagina?
Sempre 15..
Randy grazie per aver scritto al mio posto.. E grazie anche agli altri..
io che alla fine non sto neanche più studiando psicologia so che nessuna psicologa serie si sarebbe messa ad aprire una pagina, soprattutto prima della laurea e dell'esame di abilitazione.. non ho altro da aggiungere! Almeno adesso non si chiama più "La tua psicologa".
PS: rosa, mi dispiace che tu abbia pensato che la nostra è cattiveria.. non c'è nessun accanimento contro di te come persona.. a me, come agli altri, premeva soltanto che non ti spacciassi per quello che,ancora, non sei! Purtroppo non tutti sono come Arte e molte persone, scrivendoti, potevano sul serio pesare che sei una professionista.. Capisci bene che questa sarebbe stata truffa.. Sono certa che se qualcuno te lo avesse ciesto, gli avresti detto che non sei, ancora, una psicologa.. Ma molti non fanno domande e rimangono convinti di una falsità!
Sono incapaci metà degli psicologi veri, figuriamoci quelli falsi!
Per quanto mi riguarda si può chiudere ed eliminare la discussione. Mi dispiace di non aver trovato persone in grado di capire, è stato proprio il modo di porvi che mi ha infastidita, siete partiti ad accusarmi come dei razzi, se avreste chiesto con gentilezza o dato un suggerimento in modo gentile la discussione avrebbe preso un'altra piega. Magari non avrò riflettuto sul fatto che è prematuro chiamare una pagina in quel modo prima di aver finito gli studi, ma sicuramente le mie intenzioni non erano cattive. Mi avete giudicato in tutti i modi, partendo dall'ultima pagina sono stata presa per:
incapace
poco seria
poco intelligente
ridicola
ho problemi seri
idiota
incoerente
non ho intelletto
infantile
testa di cavolo
incosciente
testa bacata
truffaldina
buffona
brutta copia di Moccia
banale
bambina
usurpatrice
rompo il ca**o alla gente
E in più sono stata minacciata di denuncia.
Io forse avrò sbagliato ma voi non vi siete affatto posti in un modo amichevole, e questo nei forum mi delude molto, perchè si spera di trovare delle persone cordiali con cui fare nuove amicizie. Era più facile dire: "Ascolta Rosy, è bella la tua iniziativa, altruista, ma sarebbe meglio specificare le tue referenze, altrimenti, per non incorrere in qualche denuncia è meglio modificare un pò il titolo della pagina". Sarebbe stata una risposta da persone ragionevoli. Ora ho capito perchè questo forum si chiama Fuori di Testa....
Non siamo su "amicifelici" ma su "fuori di testa"... sei solo fortunata che non c'è il sonoro per sentire i rutti!